Per il periodo estivo voglio mettere insieme tre diverse sorgenti Pc ... OSX, Linux e cMP2 e decidere poi sul da farsi.
Macchina Apple ne diverse quindi no problem, macchina Linux ci penso dopo, adesso mi concentro su cMP2. Ovviamente non potendo comprare ed assemblare hardware specifico, per il momento mi basta utilizzare dei portatili (buoni) sui quali fare le valutazioni del caso.
Pronti via, ho installato XPsp2, effettuato tutte le ottimizzazioni possibili che mi consente questa macchina sia sul BIOS (poche) sia su XP, messo DPC latency ... ottengo 30-40 uSec costanti. Installato Foobar ed attaccata la mia chiavetta USB ART-Veloce, ottengo i suoni.
Installato cMP all'avvio ottengo una finestra informativa per i vari processi ... dopodiche' ho un Cue=Noncompliant.cue ... mi pare dicapire che non gli piace il formato e stasera provo ad editare il cue con qualche programma ad hoc.
Quando provo a far suonare un file ottengo "ERROR:Player Thread handle is NULL"
Se apro cPLAY, ho immediatamente una finestra di errore che dice "No valid ASIO drivers found" ... Players requires at least ... etc.etc.
Ecco la domanda asina. Come faccio ad indicare a cPlay di usare come uscita l'interfaccia USB ?
Un cordiale saluto, Massimiliano.

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando