GUIDA all'ottimizzazione di E-MU 1212 o E-MU 1010 - Gigabyte Z68 e gestione periferiche

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
  1. #31
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    PS: ho aggiunto la segnalazione di questo thread alla Guida principale. Grazie.
    Perché non lo sticky in alto? E' più comodo...

  2. #32
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    ma allora se è "portable", perché non alleghi la cartella zippata al thread? o ce la mandi per mail?

    altra domanda: cosa non è possibile più fare dopo l'ottimizzazione?
    Ti ho inviato MP

    A chiunque serva il mixer alleggerito e portatile (cioè senza bisogno di installazione) mi scriva via MP e mando il link da cui scaricarlo
    Ultima modifica di matboscolo : 05-06-2012 a 15:29

  3. #33
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Visto grazie.

  4. #34
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Non ricordo se durante la fase di installazione è possibile NON installare il mixer. In questo caso basterebbero i driver, le ottimizzazioni, la copia della cartella alleggerita, ed il logon.bat.

  5. #35
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Non ricordo se durante la fase di installazione è possibile NON installare il mixer. In questo caso basterebbero i driver, le ottimizzazioni, la copia della cartella alleggerita, ed il logon.bat.
    Il mixer è un file di installazione a parte, quindi in fase di installazione puoi benissimo evitare di metterlo, come dici tu bastano i driver, la copia della cartella alleggerita, le ottimizzaz ed il logon.bat per farlo partire in automatico.
    Riguardo ai driver segui il mio consiglio (l'ho messo oggi alla fine della guida) di usare gli .inf in fase di installazione, senza cliccare sull'eseguibile. Ovviamente bisogna prima scompattare le cartelle aprendo l'eseguibile con 7zip

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Ho provato la soluzione che mi aveva descritto Matboscolo cioè di inserire il patchmix tramite copia-incolla da un altro pc,eliminando l'installazione....funziona veramente e tutto molto bene.Attualmente la mia E-mu "pesa"poco meno di 5mb....non è che ho esagerato??

  7. #37
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    Ho provato la soluzione che mi aveva descritto Matboscolo cioè di inserire il patchmix tramite copia-incolla da un altro pc,eliminando l'installazione....funziona veramente e tutto molto bene.Attualmente la mia E-mu "pesa"poco meno di 5mb....non è che ho esagerato??
    Ottimo
    Ma dicendo che pesa 5 mb intendi dire che col task manager il patchmix ti occupa 5000 Kb? Mi sembrano pochi, a me ne occupa sui 13 circa...

  8. #38
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Non ho controllato tramite task manager,ma lo farò a breve,intendo come cartella di per se..togliendo anche il" launcher skin" si arriva ad avere una cartella di 5 mb...ovviamente con qualche compromesso

  9. #39
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    Non ho controllato tramite task manager,ma lo farò a breve,intendo come cartella di per se..togliendo anche il" launcher skin" si arriva ad avere una cartella di 5 mb...ovviamente con qualche compromesso
    A me se elimino la cartella "launcher skin" il mixer non parte mi sembra di ricordare, devo provare... Comunque l'ho portata a 9 mega dai 30 iniziali e già mi basta, la cosa fondamentale sono le ottimizzazioni sul driver piu' che sul mixer!

  10. #40
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Dal Taskmanager 7226 kb per il patchmix,che intendi di preciso per ottimizzare il driver,qualcosa non descritto fino ad ora?

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022