Asus Xonar ESSENCE ST/STX Parte prima:

Pagina 5 di 28
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 274
  1. #41
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ...A breve la seconda parte............Modding distruttivo!



  2. #42
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Vorrei pregare tutti di rileggere con attenzione quanto ho riportato all'inizio del mio scritto sulle Essence .
    Credo di esprimermi in un italiano conmprensibile ma purtroppo non so fare bene i disegnini per cui provo a ribadire alcuni punti, in particolare:
    - quanto ho scritto vale per un sistema a due canali
    - quanto ho scritto vale per un sistema cMP2 che quindi usa cplay quale player
    - le esperienze che riporto sono quelle delle mie orecchie, nel mio impianto e filtrate dalla mia esperienza di musicista-musicofilo, che valgono per quello che valgono, cioè come un report per coloro che pensano possano essere di una qualche utilità, non certo come legge assoluta.
    Al terzo o quarto intervento "provocatorio" di Microfast che mi ha dato rispettivamente:
    1) dell'incompetente e dell'ignorante sui driver Unixonar, che a sua detta hanno subito misurazioni drammatiche ( da parte di chi? in quale contesto?) ma soprattutto quali driver sono stati misurati, visto che le ultime due release sono uscite negli ultimi trenta giorni o giù di lì.
    2) che spiego male le cose riguardo il setting dei driver ASIO ufficiali,. Infatti tanto le spiego male che il nostro ospite straniero mi ha ringraziato
    3) che è meglio non imbarcarsi in " pasticci" ( le modifiche da me suggerite) perchè altrimenti chissà cosa succede
    4) che levare i condensatori in uscita potrebbe essre rischioso etc.etc.
    Alla luce di tutto ciò è evidente che Microfast abbia la convinzione di essere l'unico vero portatore del "VERBO" sulla Essence e che gli altri non capiscano una basetta..
    Vedo affiorare ill germe dell'intolleranza e del settarismo in questo forum, fino ad ora rimasto quasi miracolosamente immune da essi.
    Chi non è d'accordo con i miei "pasticci" lo può dire liberamente ma sarebbe certo meglio che lo facesse dopo averne sperimentato almeno qualcuno per ascoltare musica, non per fare le misure! Quelle io non le faccio perchè non mi intereressa proprio farle: amo la musica, i grafici ve li lascio volentieri! Sono nato come audiofilo in un'era nella quale le misure elettriche erano perfette e gli apparecchi suonavano da schifo, per cui sai quanto ci credo alle misure!
    Io ho soltanto cercato di mettere a disposizione della comunità la mia esperienza sulle Essence, ST e STX, che mi è costata una notevole fatica, tanto tempo e pure una discreta cifra, investita per il solo gusto della sperimentazione personale per cui permettetemi di essere veramente irritato e dispiaciuto davanti alla supponenza, alla presunzione e pure alla maleducazione di certi interventi.
    Noi non abbiamo avuto rapporti personali , caro Microfast, e non ricordo di aver polemizzato neanche quando hai sostenuto che " tra l'upsampling a 24/96 e quello a 24/192 non c'è differenza o addirittura c'è un peggioramento della qualità del suono con il campionamento più alto (cito a memoria il tuo pensiero, non ricordo in quale contesto è stato espresso)", ho solo pensato che tu non senta tanto bene o che non abbia un impianto che ti permetta di sentire le differenze o non ho pensato proprio niente, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, perchè la mia esperienza, e non le misure, mi dimostra l'esattro contrario.
    E poi, come da premessa, il mio thread riguarda l'uso della Essence come scheda ad uscita analogica in un sistema full-cMP2 che, correggimi se sbaglio, tu non usi proprio! E quindi di cosa stiamo a parlare?
    Io avevo un cugino che giocava a pallone in 3a categoria per cui ho il titolo di parlare come fossi l'allenatore del Barcellona? Ma mi facci il piacere, mi facci! Anzi mi faccino il piacere tu e John Atkinson , che le misure forse le fa meglio di te ma che ha fatto una prova indecorosa di questa bella scheda, buttandola nel primo PC che aveva per le mani, senza neanche i driver giusti. Però capisco che mai Stereophile recensirà un sistema cMP2, sarebbe un suicidio o un'imitazione di Tafazzi per loro. E per te invece cosa è? Qual'è il motivo che ti spinge a sottolineare le eventuali fesserie che uno "stolto like me" può scrivere in modo così poco elegante?
    Sia come sia i miei "pasticci" mi hanno portato ad ascoltare musica, tanta, con un piacere sempre più grande, quello che voglio condividere con coloro che amano la musica come me e che vedono aspetti positivi nella mia esperienza, esposta credo con quel po' di umiltà socratica di chi sa di non sapere.
    Per gli altri: che passino pure la loro vita sui grafici, a cercare di trovare la soluzione tecnica più performante: auguro a tutti loro un sano divertimento.
    La mia vita è troppo breve per perdere tempo dietro a queste cose: ho ancora troppa musica da ascoltare , con la quale bearmi bellamente le orecchie da sordastro che mi ritrovo
    Daniele

    PS "mi facci il piacere" è un tentativo di citazione congiunta di Totò con Giandomenico Fracchia
    Guarda, io ho meno tempo di te per litigare, quindi saro' estremamente chiaro:

    Per cominciare sono stato chiamato a moderare su questo forum per dare un'impronta un po' differente dai soliti forum, dove si scrivono e leggono un sacco di fregnacce.

    Che ti piaccia o no, qui il rigore tecnico e strumentale viene prima dell'aria fritta e del mi sembra.

    Infine, molto semplicemente, e' inutile che tu ti offenda, perche', fino a prova contraria e ben prima di scrivere qui, hai dimostrato incapacita' tecnica, anche solo ad usare RMAA e tanto piu' ad ottenere risultati puliti, non lo dico io ma i tuoi risultati scarsi che ricordo benissimo.

    Quindi mi spiace per te e questo vale per tutti, quando si fanno affermazioni impegnative come quelle che hai fatto nel tuo post lo si dovra' provare e documentare con i fatti.

    Forse non ricordi piu' ma i tuoi grafici, rispetto a quelli che ho postato io, erano una porcheria e a me non interessa che a te la porcheria piaccia all'ascolto e' un tuo gusto personale e quindi soggettivo e poco obbiettivo.

    E continuo a ritenere che il modding sia un lavoro impegnativo e non alla portata di tutti e tu stando a quanto hai fatto fino ad ora ne sei un buon esempio.

    Quindi non prendertela con me ma con i tuoi limiti, che con applicazione e dedizione possono sicuramente essere migliorati.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  3. #43
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Caro andrea caciotta
    se vai a girare sui forum della Essence, quello Asustek in primis, troverai un sacco di gente che ha avuto problemi simili.
    Se la scheda in oggetto non e' guasta, evidentemente c'e' un sacco di gente che non e' in grado di installarla correttamente:

    A me non e' mai successo.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  4. #44
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    beh, a questo punto forse c'è un equivoco di fondo:
    IO NON HO MAI USATO RMAA MEN CHE MENO POSTATO GRAFICI IN ALCUN LUOGO!!!!!
    Di cosa parli? Ti stai evidentemente confondendo con qualcun altro, mi sembra evidente.
    Vedi Marco /Microfast, circa il rigore scientifico permettimi di godere di qualche credito, dal momento che mi occupo da decenni di sperimentazioni cliniche in un campo dove gli errori metodologici mandano al creatore esseri umani, non in fumo schede audio.
    Uno dei fondamenti della ricerca scientifica, di qualunque tipo essa sia, è di chiarire materiali e metodi, cosa che ho puntualmente fatto anche se i miei interventi non sono per niente e volutamente "scientifici". Rigorosi si, questo te lo posso assicurare. Non ho mai parlato di cose che non ho fatto ed ascoltato di persona, mentre vedo te che ti arroghi il diritto di trinciare giudizi su mie presunte azioni fallimentari che non ho mai fatto. Mah!
    Se poi questo è diventato un forum di scienziati elettronici scusatemi, non me ne ero accorto e levo il disturbo, visto che non solo non ne capisco molto ma non è proprio il mio interesse principale.
    Che tristezza la supponenza e l'arroganza di chi sostiene il "io ho ragione e tu hai torto", una cosa che ritengo incompatibile con la mia presenza in questo consesso, soprattutto se esercitata da parte di un "moderatore" del forum.
    Per cui prego chi di dovere di voler cancellare i miei thread e con una grande delusione nell'animo saluto tutti quelli che si sono mostrati interessati a quanto ho fatto, soprattutto l'ottimo Bibo.
    Bravo Microfast, ottima moderazione: complimenti anche per lo squisito esprit de finesse nel lessico, un vero Accademico della Crusca: le fregnacce le andrò forse a scrivere da qualche altra parte, dove spero che, forse, persone come te non trovino dimora.
    Vana speranza però, purtroppo è tristemente risaputo che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
    Daniele che si autobanna

  5. #45
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    beh, a questo punto forse c'è un equivoco di fondo:
    IO NON HO MAI USATO RMAA MEN CHE MENO POSTATO GRAFICI IN ALCUN LUOGO!!!!!
    Di cosa parli? Ti stai evidentemente confondendo con qualcun altro, mi sembra evidente.
    Vedi Marco /Microfast, circa il rigore scientifico permettimi di godere di qualche credito, dal momento che mi occupo da decenni di sperimentazioni cliniche in un campo dove gli errori metodologici mandano al creatore esseri umani, non in fumo schede audio.
    Uno dei fondamenti della ricerca scientifica, di qualunque tipo essa sia, è di chiarire materiali e metodi, cosa che ho puntualmente fatto anche se i miei interventi non sono per niente e volutamente "scientifici". Rigorosi si, questo te lo posso assicurare. Non ho mai parlato di cose che non ho fatto ed ascoltato di persona, mentre vedo te che ti arroghi il diritto di trinciare giudizi su mie presunte azioni fallimentari che non ho mai fatto. Mah!
    Se poi questo è diventato un forum di scienziati elettronici scusatemi, non me ne ero accorto e levo il disturbo, visto che non solo non ne capisco molto ma non è proprio il mio interesse principale.
    Che tristezza la supponenza e l'arroganza di chi sostiene il "io ho ragione e tu hai torto", una cosa che ritengo incompatibile con la mia presenza in questo consesso, soprattutto se esercitata da parte di un "moderatore" del forum.
    Per cui prego chi di dovere di voler cancellare i miei thread e con una grande delusione nell'animo saluto tutti quelli che si sono mostrati interessati a quanto ho fatto, soprattutto l'ottimo Bibo.
    Bravo Microfast, ottima moderazione: complimenti anche per lo squisito esprit de finesse nel lessico, un vero Accademico della Crusca: le fregnacce le andrò forse a scrivere da qualche altra parte, dove spero che, forse, persone come te non trovino dimora.
    Vana speranza però, purtroppo è tristemente risaputo che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
    Daniele che si autobanna
    Puo' darsi che mi confonda con qualcun altro con cui ho avuto a che fare su videohifi e prima ancora sul forum di audio review: mi sembrava di ricordare che avessi provato a fare delle misurazioni con RMAA con esisti non troppo validi sulla Essence, modificata con i moduli Burson, poi ripristinata, poi avevi provato la EMU e non piacendoti eri ritornato alla Essence.

    Mi ricordavo anche di una diatriba sugli alimentatori modu82, con poi post di scuse .. etc etc

    Comunque anche avessi sbagliato persona, il succo del discorso non cambia.

    Ti consiglio di rileggere il tuo post in risposta alle mie semplici rettifiche e distinguo su quanto tu hai scritto, risposta che ho trovato assai poco rispettosa e veemente nei toni.

    Quanto al mio operato di moderatore, nessuno ti ha sospeso ne bannato, tantomeno tappato la bocca, semmai fatto notare che su questo forum, vige la regola del non disinformare.

    Ad esempio invogliare chicchessia a modificare un apparecchio, che oltretutto gia' com'e' va meravigliosamente, non lo reputo un buon servizio.

    Hai qualcosa da contestare su quanto ho scritto? invece di lamentarti e sentirti offeso hai solo da replicare, in modo tecnico e rispettoso, ovviamente.

    Se battessimo le mani per qualsiasi cosa scrive chiunque senza passare sotto il vaglio non della censura, sia chiaro, ma di considerazioni tecniche, non faremmo un buon servizio a chi ci legge.

    Saluti
    Marco

    Ps. Dimenticavo, questo modo di operare vale per tutti gli utenti, il sottoscritto e tutti gli altri moderatori, a tutto vantaggio della trasparenza, correttezza e dell'informare tecnicamente in modo corretto.
    Ultima modifica di microfast : 05-03-2011 a 15:36
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  6. #46
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Senti Microfast/Michele ma ci sei o ci fai?
    Il succo del discorso è:
    TU hai scritto fregnacce palesemente false, rivolgendoti a me senza sapere con chi stavi parlando e di cosa, mi hai confuso con altri e mi contesti cose di cui non hai la benchè minima idea ne' esperienza ma ti guardi bene di chiedere scusa?
    E questa sarebbe la tua idea di rigore e controllo sui quanto uno scrive??
    Lascio a chi legge il giudizio e non aggiungo altro.
    Per tua informazione ribadisco che:
    - Non ho mai fatto misurazioni con RMAA ne' tantomeno postato alcun grafico ( se vuoi vedere i grafici che ti piacciono tanto fatti con i Burson cercati il sito greco di Fotios, scoprirai, ahinoi, che non vi sono differenze. peccato che l'ascolto sia ben altra cosa)
    - non ho mai avuto altre schede audio
    - credo di essere intervenuto una decina di volte su videohifi per poi lasciarlo senza rimpianti, vista la quantità di interventi di gente come te, maleducata, supponente e pure ignorante, nel senso letterale del termine.
    Purtroppo l'ho ritrovata qua e pure col ruolo di moderatore da far-west! Continuerò a fare l'ebreo errante, in cerca di un altro luogo dove scambiarsi idee ed esperienze e non improperi.
    E giusto per mettere la parola fine a questa triste vicenda:
    Io non invoglio nessuno ne' disinformo chicchessia ma porto le mie esperienze reali, non vuota teoria, ma soprattutto non so che farmene dei battimani. Mi basta un grazie, non devo vendere niente a nessuno.....
    E quanto a bannarmi lo faccio da me, grazie.
    Peccato........

  7. #47
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Ho gia' spiegato abbondantemente, tu hai iniziato ad insultare, invece di replicare con argomenti ai punti che mi "contesti".

    Quanto al resto sei libero di fare come preferisci.

    Saluti
    Marco

    Ps. I driver unixonar, come ho detto qui precedentemente, li ho testati personalmente ed ho chiaramente spiegato ( qui come altrove ) che era meglio lasciar perdere perche' esibivano un tasso di intermodulazione spaventosamente alto e rispetto ai drivers ufficiali non aggiungono niente di realmente utile, quindi ritengo sia inutile utilizzarli e tantomeno proporli, forse avevano un qualche scopo quando Asus non si decideva a rilasciare i nuovi drivers, ma questa situazione si e' ormai risolta da almeno sei mesi.

    Che poi a qualcuno ad orecchio possano sembrare piu' validi di quelli ufficiali non lo discuto e non mi interessa.

    Ps2 Rendere dc-coupled un apparecchio, non nato e progettato come tale, e' pericoloso, si puo' rischiare di bruciare diffusori ed ampli, quindi non e' un'operazione da proporre a tutti, men che meno su questo forum, dove mi ritengo moralmente responsabile per quanto di tecnico viene scritto.
    Ultima modifica di microfast : 05-03-2011 a 17:41
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  8. #48
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    Scelta saggia ...

    Io ricordo i tuoi test scadenti e quando provai i driver unixonar, mi ritrovai lo stesso assurdo valore elevato di distorsione di intermodulazione ...

    Saluti
    Marco
    Originariamente inviato da microfast
    Guarda, io ho meno tempo di te per litigare, quindi saro' estremamente chiaro:

    Per cominciare sono stato chiamato a moderare su questo forum per dare un'impronta un po' differente dai soliti forum, dove si scrivono e leggono un sacco di fregnacce.

    Che ti piaccia o no, qui il rigore tecnico e strumentale viene prima dell'aria fritta e del mi sembra.

    Infine, molto semplicemente, e' inutile che tu ti offenda, perche', fino a prova contraria e ben prima di scrivere qui, hai dimostrato incapacita' tecnica, anche solo ad usare RMAA e tanto piu' ad ottenere risultati puliti, non lo dico io ma i tuoi risultati scarsi che ricordo benissimo.

    Quindi mi spiace per te e questo vale per tutti, quando si fanno affermazioni impegnative come quelle che hai fatto nel tuo post lo si dovra' provare e documentare con i fatti.

    Forse non ricordi piu' ma i tuoi grafici, rispetto a quelli che ho postato io, erano una porcheria e a me non interessa che a te la porcheria piaccia all'ascolto e' un tuo gusto personale e quindi soggettivo e poco obbiettivo.

    E continuo a ritenere che il modding sia un lavoro impegnativo e non alla portata di tutti e tu stando a quanto hai fatto fino ad ora ne sei un buon esempio.

    Quindi non prendertela con me ma con i tuoi limiti, che con applicazione e dedizione possono sicuramente essere migliorati.

    Saluti
    Marco
    Originariamente inviato da microfast
    Puo' darsi che mi confonda con qualcun altro con cui ho avuto a che fare su videohifi e prima ancora sul forum di audio review: mi sembrava di ricordare che avessi provato a fare delle misurazioni con RMAA con esisti non troppo validi sulla Essence, modificata con i moduli Burson, poi ripristinata, poi avevi provato la EMU e non piacendoti eri ritornato alla Essence.

    Mi ricordavo anche di una diatriba sugli alimentatori modu82, con poi post di scuse .. etc etc

    Comunque anche avessi sbagliato persona, il succo del discorso non cambia.

    Ti consiglio di rileggere il tuo post in risposta alle mie semplici rettifiche e distinguo su quanto tu hai scritto, risposta che ho trovato assai poco rispettosa e veemente nei toni.

    Quanto al mio operato di moderatore, nessuno ti ha sospeso ne bannato, tantomeno tappato la bocca, semmai fatto notare che su questo forum, vige la regola del non disinformare.

    Ad esempio invogliare chicchessia a modificare un apparecchio, che oltretutto gia' com'e' va meravigliosamente, non lo reputo un buon servizio.

    Hai qualcosa da contestare su quanto ho scritto? invece di lamentarti e sentirti offeso hai solo da replicare, in modo tecnico e rispettoso, ovviamente.

    Se battessimo le mani per qualsiasi cosa scrive chiunque senza passare sotto il vaglio non della censura, sia chiaro, ma di considerazioni tecniche, non faremmo un buon servizio a chi ci legge.

    Saluti
    Marco

    Ps. Dimenticavo, questo modo di operare vale per tutti gli utenti, il sottoscritto e tutti gli altri moderatori, a tutto vantaggio della trasparenza, correttezza e dell'informare tecnicamente in modo corretto.
    ;2;2

    Che cantonata che hai preso Micro non la puoi neanche capire

    Ero io la persona che stai descrivendo, tranne in alcuni particolari, i discreti non erano i Burson ma gli Audio Gd Earth.

    Cmq a prescindere da tutto, a mio avviso dovresti farti un bagno di umiltà, perche anche questa volta hai esagerato indisponendo una persona che non voleva fare altro che aiutare la comunità mettendo a disposizione il suo tempo ed esperienza.

    Ci sarebbero altre cose da dire su punti che non condivido anche con l'autore del thread sul fatto che per far suonare la essence si debba per forza adottare il sistema cMP2, ma ho negli ultimi periodi ho perso la voglia di scrivere nei forum, quindi...

    ... un saluto e alla prox.

  9. #49
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    ;2;2

    Che cantonata che hai preso Micro non la puoi neanche capire

    Ero io la persona che stai descrivendo, tranne in alcuni particolari, i discreti non erano i Burson ma gli Audio Gd Earth.

    Cmq a prescindere da tutto, a mio avviso dovresti farti un bagno di umiltà, perche anche questa volta hai esagerato indisponendo una persona che non voleva fare altro che aiutare la comunità mettendo a disposizione il suo tempo ed esperienza.

    Ci sarebbero altre cose da dire su punti che non condivido anche con l'autore del thread sul fatto che per far suonare la essence si debba per forza adottare il sistema cMP2, ma ho negli ultimi periodi ho perso la voglia di scrivere nei forum, quindi...

    ... un saluto e alla prox.
    Scusa, bagno di umilta' per aver scambiato tu con un altro?

    Va be, mi scuso, sono stato smemorato, non ho piu' la memoria di quando avevo venti anni ...

    Ma questo non sposta di un millimetro le problematiche del discquisire, di cui riconfermo ulteriormente la mia opinione al riguardo.

    Il qui pro quo, e' nato perche' sono stato attaccato e quindi non ho iniziato io, se non per far notare, con garbo, delle affermazioni in assoluto discutibili.

    Se il tuo quasi omonimo, invece di attaccarmi avesse iniziato a discutere di quello su cui discordavamo, tutto sarebbe finito li.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  10. #50
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ma che ve possino vi lascio 5 minuti e mi fate arrabbiare Audiodan ?

    Marco Audiodan è uno "Giusto" e non ha mai almeno da che lo leggo e frequento parlato di "aria fritta" e come leggi, lui stesso confessa di non frequentare VHF :furbo Magari per questo audiodan non conosce le vecchie storie che, forse hanno un pò indurito il tuo ottimo carattere Marco

    Ammorbidiamoci Ragazzi qui si può fare liberamente :furbo

    Che una mod dovrebbe essere cmq accompagnata da un disclaimer è prassi, per quelle dedicate alle MB è schede video è cosi, ma, se una mod ben fatta è testata a lungo non credo che, ci possano poi essere problemi nel condividerla

    Sulla diatriba tra te e Audiodan: posso solo esprimere il mio desiderio di un Vs chiarimento in PVT o vocale, di solito questo su forum HiFi non avviene ma, qui siamo opensource è credo che, il dialogo è la soluzione migliore tra due persone

    Ti mando un PVT Daniele :conf

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 5 di 28
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus Xonar ESSENCE ST/STX Parte Seconda: l'upgrade estremo
    By audiodan in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 23-01-2018, 20:40
  2. Asus XONAR ESSENCE ST PARTE TERZA: OP-AMP
    By audiodan in forum DAC e DSP
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 28-08-2015, 18:56
  3. Asus xonar essence burson
    By Wild79 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23-08-2013, 12:59
  4. DMA 03: una ASUS Xonar Essence STX "truccata"
    By bibo01 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-05-2011, 13:28
  5. Recensione Asus Xonar Essence STX - [NEWS]
    By brugola.x in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 08-04-2010, 18:29

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022