Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti al Super Tweak n.4
Sono graditi commenti riguardo le variazioni della Qualità Sonora, indicando la configurazione del vostro sistema cMP![]()
Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti al Super Tweak n.4
Sono graditi commenti riguardo le variazioni della Qualità Sonora, indicando la configurazione del vostro sistema cMP![]()
Se ricordo bene, una delle 4 voci di questo tweak è già implementato nella versione nLite di XP![]()
si è vero se non ricordo male la 3 voce...
allora prova fatta,risultato sembra funzionare bene con foobar, x ora la prova l'ho fatta senza shell, stasera provo con la shell,a proposito ho sentito dove compaiono i problemi di areofagia che ha foobar(piccoli scoppiettii,sembrano scoreggette) sono solo sulle compressioni flac,su tutto il resto và...................qualche consiglio?
buon Natale a tutti vado a mangiar...![]()
Riguardo il problema con Foobar/FLAC, puoi verificare con cPlay?!
Lavorano con i Flac in maniera diversa...per capire se è cpu, RAM, scheda, buffer...
4) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows
Settare GDIProcessHandleQuota valore 500 (1280) e USERHandleQuota valore 16000.
invece di USERHandleQuota ho la stringa USERProcessHandleQuota
devo aggiungere la stringa o modificare quella esistente?
ok, grazie.
per tutti coloro ai quali può interessare, è utile sapere che il valore di registro
USERHandleQuota
all'interno della chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows
non esiste e quindi non risulta utilizzabile su alcuna installazione di Windows![]()
C'è stato sicuramente un errore nella trascrizione: il valore esatto è
USERProcessHandleQuota
![]()
E mo'?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)