Portare cMP² tra la gente - un'utopia?!

Pagina 14 di 16
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 158
  1. #131
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    è confermata la prima sessione alle 10? io parto da napoli, vorrei portare anche il mio Z68, ma non so se riesco ad arrivare in tempo.

    Qual'è il programma fra la prima e la seconda sessione?

  2. #132
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    è confermata la prima sessione alle 10? io parto da napoli, vorrei portare anche il mio Z68, ma non so se riesco ad arrivare in tempo.

    Qual'è il programma fra la prima e la seconda sessione?
    Sicuramente si inizia per le 10:30

    Sembra che arrivino delle mozzarelle per la pausa pranzo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #133
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Daniele credo che si riprenderà tra due gg minimo

    Chi si aspettava un numero cosi elevato di persone tra la prima e la seconda Session si sono registrate 112 Anime numerose le presenze anche di appassionati non residenti a Roma

    Un salutone enorme a Bibo che è riuscito ad intervenire e a cui si deve tutto, al mitico George e ai ragazzi linuxiani del forum Audiofaidate e al mitico MadMan

    Un grazie enorme a Daniele per la sua presenza fondamentale persona eccezionale


    Peccato non aver visto nessun amico di nexthardware residente a Roma e sopratutto, non aver avuto il piacere e la presenza nel topic di una voce "Amica" che, fino a pochi mesi fa mi chiamava spesso per lunghissime chiacchierate

    Grazie ancora a tutti i ragazzi del cMP² da parte dello Staff di BitAudioWorld per questa mitica occasione


    Waskyno

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #134
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Robbi mi dispiace non esser venuto, ma dopo una settimana lavorativa terrificante mi sono alzato questa mattina a pezzi, febbricciola, mal di testa e soprattutto un gran raffreddore, se venivo facevo una strage...... sicuramente ci becchiamo il prossimo weekend all'hi-end.

  5. #135
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Robbi mi dispiace non esser venuto, ma dopo una settimana lavorativa terrificante mi sono alzato questa mattina a pezzi, febbricciola, mal di testa e soprattutto un gran raffreddore, se venivo facevo una strage...... sicuramente ci becchiamo il prossimo weekend all'hi-end.
    Ma figurati Mauro ci mancherebbe mi avevi già detto Venerdi che eri in forse

    Spero anche di vederti presente agli ascolti di Bergelmir a casa mia forse è la volta buona che te fai un diffusore serio

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #136
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Le foto sono visibili sul mio profilo Feisbuc Album "Il File di Arianna"



    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #137
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Senza mezzi termini... UN SUCCESSO!

    ...incluse le mozzarelle campane

    ...100 persone circa tra sessione mattutina e pomeridiana
    (spero Wasky pubblichi una foto con la sala piena di persone!!!)

    ...da ripetere prontamente al nord e al sud

  8. #138
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    dov'è il pulsante dei ringraziamenti??? dovete aggiungerlo, subito!!! un'accoglienza davvero speciale, persone veramente con la voglia di condividere e soprattutto, oserei dire, con la voglia di mettere un pò di ordine, in un settore dove la pura speculazione sta veramente facendo danni ormai senza controllo. ribadisco la mia disponibilità a coordinare l'evento su napoli non appena si deciderà di farlo. e giuro che la prima cosa che curerò sarà l'impianto :smt102:

  9. #139
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi leggo con immenso piacere del successone della giornata! COMPLIMENTI!

    Non immaginate quanto avrei voluto esserci, fosse stato anche solo per conoscervi di persona...

    Stavolta avevo problemi insindacabili, ma sono già in attesa per il prossimo evento.

  10. #140
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    dov'è il pulsante dei ringraziamenti??? dovete aggiungerlo, subito!!! un'accoglienza davvero speciale, persone veramente con la voglia di condividere e soprattutto, oserei dire, con la voglia di mettere un pò di ordine, in un settore dove la pura speculazione sta veramente facendo danni ormai senza controllo. ribadisco la mia disponibilità a coordinare l'evento su napoli non appena si deciderà di farlo. e giuro che la prima cosa che curerò sarà l'impianto :
    Ciao,

    ho trovato il negozio di Napoli di cui ti accennavo che ha una stanza di ascolto capiente:
    3D Audio

    Qualcuno li conosce?
    Dopo primo contatto, posso anche contattarli io in maniera piu' uffciale...

Pagina 14 di 16
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022