Kuhler 620, probabile pompa non funzionante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Kuhler 620, probabile pompa non funzionante

    Salve, ho un problema con questo dissipatore. Le temperature sono altissime, sui 90 gradi in idle. Ho sostituito la pasta termica pensando fosse un problema di contatto tra superifici ma non è cambiato nulla. La pompa è bollente e i tubi sono caldi ma il radiatore è totalmente freddo. E' stato acquistato da amazon a settembre 2012. C'è qualche soluzione che non sia rma?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non esiste alcuna soluzione alternativa all'RMA diretto con lo shop da cui hai aquistato, ma non vedo dove sia il problema, te lo fai rimandare nuovo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Credo che l RMA lo debba fare con antec se è stato acquistato nel 2012 i 2 anni son finiti..

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    tre anni di garanzia per il 620 di cui due presso lo shop, avevo letto male la data di acquisto ...
    sento che mi dicono in Antec, comunque l'unica via è mandarlo in RMA anche se questa volta ad Antec direttamente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Grazie a tutti, provvederò a mandarlo in RMA

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022