Help Antec Kuhler h2o 920

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    56
    Messaggi
    4

    Predefinito Help Antec Kuhler h2o 920

    Buongiorno a tutti avrei un problema con il sistema di raffreddamento per cpu Antec Kuhler h2o 920,spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo grazie.
    Ad essere sincero come sistema di raffreddamento di suo funziona bene unico neo è che non riesco ad installare i driver della periferica visto che è collegato ad una porta usb,infatti se si va in gestione periferiche me lo mostra come periferica non installata dal nome 690LC.
    Sinceramente le ho provate tutte ho girato parecchio per i forum ed ho visto che su questo tipo di sistema il problema è piuttosto frequente,anticipo che il cd in dotazione no si installa quando arriva a metà si interrompe allora ho scaricato il setup dal sito ufficiale ma cmq dopo aver installato il softwate di gestione delle ventole non installa sti benedetti driver per interfacciarlo.
    Sarà un problema che il mio OS è a 64 bit se qualcuno ha la soluzione e volesse condividerla con me gliene sarei molto grato grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    potresti gentilmente elencare la tua configurazione hardware completa ed indicare esattamente il tipo di OS a 64bit ?

    perchè questa problematica non è stata da noi riscontrata sul nostro sistema che prevede una mobo X58 e 7 Ultimate 64 bit ed è stato installato con i driver del CD.

    La periferica viene riconsciuta come Antec CC e non avendo avuto questo tipo di problema non sappiamo come replicarlo, anche se il tuo non sembra essere un caso isolato ...

    ovviamente avrai provato a collegarlo in fase di installazione ad altre porte USB ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    56
    Messaggi
    4

    Predefinito Re antec 920 h20

    Grazie per la tempestività:
    Scheda madre Gigabyte GA-790XT_usb3
    Processore Amd Phenom 2 X4 965
    Scheda video Radeo Hd 6850
    Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 Alienware
    Grazie gianpa infatti le ho provate un po tutte dal boot disabilitando la firma dei driver alla installazione manuale dei sopracitati disinstallando tutto e poi reinstallando anche prima installando il programma e poi connettendo i driver.
    Cosa che mi è saltata all'oocchio nei forum che infatti questo è un problema comune.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    visto che hai già fatto una ricerca in rete, è un problema comune alle schede AMD con chipset leggermente datati ?

    potrebbe anche essere che non sia stato previsto il pieno supporto a livello software con piattaforme non proprio recenti ...

    ad ogni modo ho chiesto lumi ad Antec a riguardo e aspetto una risposta ...
    Ultima modifica di giampa : 21-01-2013 a 13:11


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    56
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    visto che hai già fatto una ricerca in rete, è un problema comune alle schede AMD con chipset leggermente datati ?

    potrebbe anche essere che non sia stato previsto il pieno supporto a livello software con piattaforme non proprio recenti ...

    ad ogni modo ho chiesto lumi ad Antec a riguardo e aspetto lumi ...
    Grazie aspettiamo risposta dalla Antec,grazie per l'aiuto gianpa.

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Avalon68
    Grazie aspettiamo risposta dalla Antec,grazie per l'aiuto gianpa.
    Scusate il ritardo, ma non avendo mai avuto problemi di installazione, e non riuscendo nemmeno a replicare questo, ho dovuto rivolgermi al nostro supporto tecnico.

    Ecco la procedura che mi hanno consigliato di seguire:

    "
    Here the troubleshooting instructions on how to manually install KÜHLER H2O USB drivers below.
    The sequence of the software and driver installation is very important; please pay close attention to connecting the USB cable correctly to your Motherboard.

    Before manually installing the driver, please do this first:

    • Update Windows and .NET Framework to the latest available version

    • Disconnect the USB connector of KÜHLER H2O 920 from your motherboard

    • Go to “Device Manager”, and see if the “Unknown Device” or “Antec CC” is still present

    • Right click the “Unknown Device” or “Antec CC” and click “Uninstall”. Click the “Action Menu” and then “Scan for Hardware Changes”

    • If the “Unknown Device” or “Antec CC” disappeared, please reconnect the USB cable of KÜHLER H2O 920 to your Motherboard

    • Go to “Device Manager” and look for the “Unknown Device” or “Antec CC”

    • Right click the “Unknown Device” or “Antec CC” and choose “Update Driver”

    • If it asks you to connect to Windows Update, choose “No” and click “Next”

    • If it asks you from where to install, choose to install from a list or specific location and click “Next”

    • Choose to include a specific location to search and click “Browse”

    • Look for the driver folder for the KÜHLER H2O 920 and click “OK”. You can also try browsing through the KÜHLER H2O 920 folder, until you reach “Driver Installer” (e.g. Kuhler H2O 920 Drivers > program files > Antec CC > Driver Installer) and click “OK”

    • Click “Next” and let Windows automatically search for the appropriate driver

    This should install the drivers correctly. In some cases you need to restart your system as a final step.
    "

    Presumo l'inglese non sia un problema, anche perchè è tutto piuttosto chiaro, in caso contrario fatemi un fischio che traduco.

    Se anche così non dovesse andare potrebbe essere un dissipatore difettoso, indi per cui -> RMA .

    buona giornata
    Vittorio

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    56
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie della tempestività per la risposta,scusate invece il mio ritardo ma ho risolto formattando visto che anche con l'aiuto del supporto Antec non risolvevo purtroppo ed allora ho reinstallanto l'O.S.
    Appena fatto questo l'installazione tramite cd è partita normalmente ed ho risolto,magari il problema era del mio sistema operativo adesso il programma ed il dissipatore funzionano entrambi alla grande e sono estremamente contento del risultato.

    Un grazie a tutti per l'aiuto-

  8. #8
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    59
    Messaggi
    5

    Predefinito help antec

    ciao sono un nuovo iscritto mi intrometto nella discussione ho un nuovo pc istallato in negozio scheda mdre msiz77g-a43 8gb corsair 1600 ssd kingston 120 e sistema operativo windows 8 pro identico problema non riesco a risolverlo all'inizio mi dava il punto eslamativo poi ho forzato l'ultimo firmeware e si e' istallato v1.2 ma il chill controll mi da' lo stesso messaggio il negozio mi ha detto che con windows 7 da loro era tutto ok problema incompatibilita'? grazie dell'attenzione ciao

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Suggerimento forse scemo, ma provare è gratis: Entra nel bios della scheda madre e disabilita un paio di controller non fondamentali (tipo controller Firewire, porte Com/LPT, scheda audio... Quello che puoi)
    Rientra in Windows 8 e prova l'installazione, accertandoti di usare delle porte USB2.0 e non una USB3.0

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    59
    Messaggi
    5

    Predefinito help antec

    grazie della risposta ma il mio pensiero era che avendo gia' settato il tutto in negozio e so' essere molto bravi e avendo funzionato con seven fosse tutto ok comunque provero' anche perche' le ho provate tutte ora ho anche disistallato il software che avevo installato forzando in manuale e mi e' riapparso il punto esclamativo con scritto 690lc e non riesco piu' a rimetterglierlo sento di parecchi clienti in queste condizioni con quello che costa questo dissipatore mi sembra si faccia poco per risolvere se tornassi indietro ci penserei 2 volte comunque grazie

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022