Catzilla "Nuovo" benchmark molto divertente...

Pagina 21 di 27
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 269
  1. #201
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg

    ... il Catzilla e Watage se ci metto piu di 2 vga non ho nessun beneficio a livello di prestazioni.
    Molto interessante.

  2. #202
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    wow, oltre 41K nel primo test di catzilla..
    notevoli anche i 2200 e passa punticini del test fisico della cpu.. che configurazioni da sballo!

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Domani apro in 3d con i screen dei result quanto scala lo sli con le vga multiple,dato che il Catzilla e Watage se ci metto piu di 2 vga non ho nessun beneficio a livello di prestazioni.
    driver?? prova a cambiare quelli..

  3. #203
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Molto interessante.
    questo per non succede con il 3dmark 2011 e il 2013...........ma la cosa strana e che se monto le due 690gtx non ce sto problema , il guad gpu funzia da daio, pare che certi test non gradisco 4 slot pci... non mi resta che provare 4 680gtx su 4 slot per svelare il mistero , se funzionano bene allora mi sa che e un problema di driver date che ho notato che se monto 4 780ti la mobo me la fa lavorare solo su pci 2.0 anche se ho abilitato il gen 3.0 ma questo non accade se ci monto le 680gtx...



  4. #204
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    wow, oltre 41K nel primo test di catzilla..
    notevoli anche i 2200 e passa punticini del test fisico della cpu.. che configurazioni da sballo!


    driver?? prova a cambiare quelli..
    sia i driver che i vari 3dmark erano tutti aggiornati alla ultima versione, compreso il catzilla... devo pero dire che il catzilla mi dava il punteggio un po a casa sopra tutto se mi appariva il messaggio di "window color" ..pare che faceva saltare lo SLI ...



  5. #205
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ecco il mio score in Catzilla con i clock delle G1 un pò ritoccati


  6. #206
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    [...]
    Domani apro in 3d con i screen dei result quanto scala lo sli con le vga multiple,dato che il Catzilla e Watage se ci metto piu di 2 vga non ho nessun beneficio a livello di prestazioni.
    Originariamente inviato da wormcyborg
    questo per non succede con il 3dmark 2011 e il 2013...........ma la cosa strana e che se monto le due 690gtx non ce sto problema , il guad gpu funzia da daio, pare che certi test non gradisco 4 slot pci... non mi resta che provare 4 680gtx su 4 slot per svelare il mistero , se funzionano bene allora mi sa che e un problema di driver date che ho notato che se monto 4 780ti la mobo me la fa lavorare solo su pci 2.0 anche se ho abilitato il gen 3.0 ma questo non accade se ci monto le 680gtx...

    Si. Parlando e leggendo qua e là sembrerebbe che, spesso, questo benchmark sia più adatto al divertimento
    durante le scene dei test, che a dare dei risultati coerenti nelle varie combinazioni di cpu+gpu e soprattutto
    con gpu multiple; soprattutto nel Raymarch e nel Fluyd, dove molti ritengono esista un vero e proprio bug già
    da parecchio tempo, ancora in buona parte irrisolto.

  7. #207
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Ecco il mio score in Catzilla con i clock delle G1 un pò ritoccati



    Mi sa che che sei CPU limited



  8. #208
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    Si. Parlando e leggendo qua e là sembrerebbe che, spesso, questo benchmark sia più adatto al divertimento
    durante le scene dei test, che a dare dei risultati coerenti nelle varie combinazioni di cpu+gpu e soprattutto
    con gpu multiple; soprattutto nel Raymarch e nel Fluyd, dove molti ritengono esista un vero e proprio bug già
    da parecchio tempo, ancora in buona parte irrisolto.
    Infatti non e da prendere come un test serio...



  9. #209
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Mi sa che che sei CPU limited
    Forse sì comunque non ho molto tempo e per un pò non penso che riuscirò a dedicarmi alla spremitura della cpu e delle vga anche perchè devo ammettere che con il mio attuale monitore a 2560x1440 ho già una potenza esagerata che non sfrutto (infatti sto abbassando il limite di tdp ed i clock delle schede :-D).

  10. #210
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Stavo provando il pc del mio cuginetto, perchè ha alcuni problemi si stabilità.
    Fino a ieri nessun problema ma oggi Catzilla mi ha restituito questo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.jpg
Visite: 138
Dimensione:   94.3 KB
ID: 15988

    Rispetto a ieri, ho solo aggiornato di driver AMD agli Omega, l'ultima versione del driver Intel e rimosso il Lucid MVP...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 21 di 27
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022