Cancellare Programmi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    76
    Messaggi
    11

    Predefinito Cancellare Programmi

    Salve a tutti
    Ho scaricato per sbaglio Yahoo toolbat e dopo diversi tentativi non riesco a cancellarla completamente
    Ho provato da Pannello di Controllo_Disinstalla un Programma ma nulla e poi ho provato da
    Disco C-Programmi e non me lo fa eliminare perché mi dice che è aperto il programma,di chiuderlo
    e riprovare ma il programma non è aperto e la barra e disabilitata.
    Altra cosa curiosa è che non riesco a cancellare Office Home and Student 2010 che avevo scaricato
    nella versione di prova ed alla scadenza ho deciso di eliminare e continuare ad utilizzare Office 2007
    Vado su Pannello di Controllo,Disinstalla un Programma e non lo scarica.Da tutti i programmi ho cancellato
    le varie voci di Office 2010 ma ogni tanto quando apro un Programma di Office mi parte un pezzo del
    2010.
    Come faccio a cancellarli definitivamente?
    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora partiamo dal presupposto che un programma non si cancella ma si disinstalla ... la domanda è : non è che percaso hai cancellato , voce del verbo cancellare , il programma dalla cartella C>programmi prima ? se cosi fosse l'unica cosa da fare è reinstallare per poi disinstallare di nuovo .... da pannello di controllo > programmi e funzionalità > click tasto destro sul programma da disinstallare e clicchi su disinstalla / cambia ... ovviamente selezionerai la voce di disinstallazione
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    76
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Non ho cancellato prima i programmi ma ho seguito la procedura che tu indichi.
    Ho risolto perchè avendo altri problemini ho formattato l'hard disk e tutto è stato cancellato.
    Comunque grazie dell'aiuto
    Saluti a tutti

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    azz ... ma perchè vi dedicate tutti alla formattazione selvaggia dell'hdd ?? io in 16 anni avrò formattato si e no 6 volte ... ad ogni modo bon .. son contento che hai risolto a prescindere dal come ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022