sapphire ati 6870

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito sapphire ati 6870

    Ciao a tutti , non sò se è la sezione giusta per la mia domanda, come da titolo ho una scheda video sapphire ati 6870 sku-11179-09-20G
    negli ultimi giorni le ventola del dissipatore è diventata rumorosissima ha fatto il suo tempo , ovviamente non ho intenzione di cambiare il dissi della scheda dato il prezzo non basso ed al più presto cambio direttamente la scheda video ,ma al momento vorrei provare a cambiargli la ventola , la mia domanda quindi era se qualcuno saprebbe indirizzarmi come comprare la ventola originale o in alternativa non conoscendo le specifiche della ventola originale se si può montare una ventola classica modificando il dissi , esempio montando una cooler master blade master pwm da 92mm riuscirebbe a dissipare adeguatamente la scheda grafica o mi ritroverei le temp molto alte ? ringrazio anticipatamente e auguro una buona giornata

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Non esistono ventole come parte di ricambio in SAPPHIRE, quindi puoi solo controllare il relativo part number smontando il dissipatore e vedere in rete se qualcuno le vende ...

    L'ultima volta un utente con il tuo stesso problema le trovò disponibili solo in Cina ed in USA, motivo per cui con il costo della spedizione fai prima a cercare un dissipatore alternativo aftermarket

    Qualsiasi altra soluzione fai da te è a tuo rischio e pericolo ed il successo di tale operazione non è garantito


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    grazie 1000 per la risposta Giampa sempre gentile e disponibile

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022