R9 270X Dual-X sfarfallio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito R9 270X Dual-X sfarfallio

    Salve,ho un problema con la mia 270x collegata tramite vga,praticamente quando gioco o ci sono alcune schermate ho uno sfarfallio che si nota abbastanza...ho gli ultimi driver video e ho visto che non c'č nessun aggiornamento del bios che posso scaricare.cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao,

    dovresti postare in modo accurato la tua configurazione completa, marca e modello dei componenti, sistema operativo e versione dei driver installati.

    Ovviamente specifica anche il modello esatto di monitor e cerca, per quanto ti č possibile, di circoscrivere il problema per una migliore comprensione da parte nostra.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    surriscaldata?? in questi primi giorni di primavera la temperatura ambiente di qualche grado si č alzata ..

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao,

    dovresti postare in modo accurato la tua configurazione completa, marca e modello dei componenti, sistema operativo e versione dei driver installati.

    Ovviamente specifica anche il modello esatto di monitor e cerca, per quanto ti č possibile, di circoscrivere il problema per una migliore comprensione da parte nostra.
    Scusate il ritardo,comunque:
    La scheda video gia l'ho detta
    Intel core 2 quad q8300
    hp 2009v
    driver: 14.12 (ho provato anche l'ultima beta,ma niente)
    la scheda video fa cosi anche da prima....

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    al di lą che non hai postato la configurazione come da me richiesto, ritengo che il problema possa essere imputabile al tuo monitor, abbastanza datato: sono quasi sicuro che se fai la prova con un altro monitor utilizzando un collegamente DVI o HDMI nativo il problema sparisce ...

    purtroppo le connessioni VGA sono obsolete e delle volte creano problemi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    al di lą che non hai postato la configurazione come da me richiesto, ritengo che il problema possa essere imputabile al tuo monitor, abbastanza datato: sono quasi sicuro che se fai la prova con un altro monitor utilizzando un collegamente DVI o HDMI nativo il problema sparisce ...

    purtroppo le connessioni VGA sono obsolete e delle volte creano problemi
    essendo un pre assemblato purtroppo al momeno non so dove andare a vedere quale scheda madre,alimentatore,ecc ho...comunque domani provo ad usare l'hdmi su un altro monitor e vi faccio sapere

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022