R9 280X TOXIC artefatti

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
  1. #91
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    puoi sempre mandarla in RMA, i presupposti ci sono


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #92

    Predefinito

    Ma ho la garanzia che me ne torni una che non abbia alcun tipo di artefatti? Sai indicarmi dove posso trovare tutte le indicazioni per la procedura, cosa è necessario spedire esattamente, ecc?

  3. #93
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    premesso che in giro ce sono diverse migliaia e che se tutti avessero il tuo problema non faremmo altro che gestire le assistenze dalla mattina alla sera, la procedura è semplice: passi dal tuo rivenditore ...

    se non l'hai comprata da canale ufficiale, ovvero da un rivenditore che non è presente sul "where to buy" di Sapphire, fai conto non ti abbia detto nulla


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #94

    Predefinito

    Comprata in un negozio di milano, Next Hardware and Software, che compare nella lista di Sapphire.. Quindi mi rivolgo a loro? Essendo ancora in garanzia spero io non debba sostenere ulteriori spese di alcun tipo.. Comunque grazie per il supporto Giampa.

  5. #95
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Nexths di Milano è un negozio serio, non dovresti avere alcun problema di sorta


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #96
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Confermo cio che ha detto Giampa.......Nexths gente piu' che seria ,rapidi,professionali e disponibilissimi.....quando ho avuto problemi con qualche prodotto hanno risolto tutto in brevissimo tempo

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022