Sapphire 7850 2GB GDDR5 Attività bloccata al 99%

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Unhappy Sapphire 7850 2GB GDDR5 Attività bloccata al 99%

    Salve, ho utilizzato la mia scheda video per sei mesi circa senza alcun problema su pc con Win 8 64 bit, Core 2 Quad Q6600, 6GB di RAM, driver sempre aggiornati. Oggi, dopo aver acceso il pc la scheda video comincia a fare molto rumore: vado nella schermata prestazioni, dove rilevo che l'attività della scheda oscilla tra l'80 e il 99%, senza che io abbia avviato alcuna applicazione. Ho riavviato, reinstallato i driver (cataliyst 13.1), fatto una scansione completa del pc con Windows Defender (che ha trovato un tale Obfuscator.xz che ho subito rimosso) ma la scheda continua questa attività ingiustificata. Cosa devo fare? Aspetto con pazienza il vostro aiuto.

  2. #2

    Predefinito

    Ora ho disinstallato catalyist e l'attività strana è cessata. Che significa? Quale versione dovrò installare per evitare il problema?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao,

    hai disinstallato solo il pannello di controllo CCC oppure tutto il driver video?
    Hai qualche applicazione che fa uso della grafica per accelerare qualche funzione particolare? ES. ADOBE FLASH Player, Encored Video di terze parti, etc.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022