Ma fatto piangere montarla
Temperatura minima pima 56C° adesso 38C° regolato a meta giri
Silenziossisismo tutte ventole SCYTHE , Cool Master sulla CPU ,Successivamente mi apparso di sentire un rumore nuovo , gniente paura e l' hard disk
Solo un problema il dissipatore tocca sopra due condensatori o messo 2 pezzettini di nastro
in talcaso vorrei sapere se i 2 condensatori che toccano sul dissipatore possono dare e causare danni o problemi ignorando il nastro isolante?
Vi ringrazio per L' attenzione e vi saluto
Ultima modifica di serpentered : 19-02-2013 a 20:54
bene non gli fa, comunque per la postazione datata che hai non puoi pretendere nemmeno la luna ...
non puoi aprire un'altra discussione per un argomento che, oltretutto, con l'assistenza vera e propria c'entra solo marginalmente![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
volevo cambiare titolo ma non potevo
paura di essere ignorato
allora o aperto nuovo topics
mio dubbio se andava in corto toccando i condensatori ?
Giampa non capisco gioco ancora adesso co sta scheda video poi su nforce3 che dovrei piangere
visto quanti utenti anno avuto problemi
Invece a me mi va tutto perfetto 2007 ovvio gioco dettagli medi , bassi nei giochi piu potenti ma i crash mi sono rari
Mi rassicuro se mi dici che non vanno in corto![]()
L'esterno dei condensatori è rivestito, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Comunque quel pezzettino di nastro è gratis, lascialo che male non fà di sicuro.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ti ringrazio Frakka
Ti mostro al dettaglio i condensatori che toccano -
Togliendomi tutte le paranoie assicurandomi che sono rivestiti , dove io ero convinto che lesterno fosse polarita negativa
Saluto e rongrazio
Ciao
Ultima modifica di serpentered : 21-02-2013 a 21:23
Guarda: La garanzia assoluta non mi sento di dartela perchè sono passati oltre 15 anni dal corso di elettrotecnica alle superiori... Però il rivestimento esterno dovrebbe essere una pellicola plastica. Inoltre capita spesso di vedere schede madri con condensatori uno appiccicato all'altro, se ci fosse rischio di un corto non potrebbero farlo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ti ringrazio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)