Salve ragazzi, ho un problema veramente grave con questa scheda, il mio pc è composto
- Amd Buldozer FX 8120
- Sapphire HD 7870 Ghz Edition 2GB
- Gigabyte GA-970A-D3
- RAM 8GB Corsair Vengeance 1600 MHz
- Corsair Builder Series Cx600w V2
- Antec Nine Hundred
- Windows 7 Ultimate 64bit
- Cuffie Ozone Strato Evo 5.1
- Mousepad Logitech
- Mouse Logitech G500
- Keyboard Logitech G15
Una settimana fa ho acquistato su Amazon una hd 7870, e appena ho iniziato a giocare bf3 il computer, anzi lo schermo mi diventava tutto nero, ma il bello è che continuavo a sentire tutto il sonoro del gioco e anche quello su teamspeak, ho pensato che era l'alimentatore e così ho chiesto al mio amico la sua gtx 580, e ho giocavo per tutto un giorno senza problema, mentre lui con la mia (7870 sapphire) stava ricevendo i miei stessi problemi, schermo nero e ha un alimentatore di 1000W thermaltake!, quindi non penso sia un problema di alimentatore, è così ho contattato l'assistenza amazon e mi han inviato una nuova, ma l'stesso problema, schermo nero anche con questa nuova, quindi la presto ad un altro mio amico e anche lui con gli ultimi driver amd schermo nero, e costretto a riavviare il pc, a questo punto vi scrivo anche perchè non vorrei ricontattare il supporto Amazon per farmi rimborsare perchè mi scoccerebbe aspettare per una nuova scheda video!, spero che mi potiate aiutare ragazzi

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando