Perfetto, spero vivamente sia solo un problema di drivers. Aspetterò che escano i 12.7 per testarli.
Grazie per la info.
Perfetto, spero vivamente sia solo un problema di drivers. Aspetterò che escano i 12.7 per testarli.
Grazie per la info.
Ho messo i 12.7 beta e per 3 giorni ho giocato senza problemi; pensavo di aver risolto .... poi ieri sera di nuovo crash
A sto punto non so che pensare; potrebbe essere che il mio coolmaster silent pro 600w abbia problemi ?
Mi han assicurato che come alimentatore è adeguato.
Ciao! Ti confermo che è un problema di driver. Possiedo la stessa scheda tua e ho gli stessi problemi. Su un forum americano un utente ha postato una mail del customer care di AMD dicendogli che è un problema di driver e che stanno provvedendo a sistemare questa bug quanto prima con un rilascio di driver risolutivo. Non si sa quando però.
Nel frattempo ho scritto anch'io all'amd e vi inoltro qui sotto la loro risposta.
"Gentile cliente,
La tua richiesta di assistenza è stata ricevuta e aggiornata.
Risposta e cronologia della richiesta di assistenza:
La preghiamo di scaricare la versione di Catalyst™ 12.1. Qui il link per scaricare.
Previous Catalyst™ Display Drivers for Windows 7 (64 bit)
Previous Catalyst
Description: Package contains the following graphics drivers and dependent/required software for the products specified in the current version's official release notes for the 64 bit version of Windows Vista and Windows 7:
Display Driver
OpenCL(tm) Driver
AMD Integrated Driver
Catalyst Control Center
Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.
Grazie per aver contattato il supporto di AMD.
Cristian P. AMD Technical Support
Al fine di aggiornare questa richiesta di assistenza, rispondi senza modificare i riferimenti alla richiesta di assistenza.
Cordiali saluti,
Centro globale di assistenza clienti di AMD"
Io ho avuto problemi con i driver 12.4 e 12.6. Stasera proverò a testare i 12.1 ma ho seri dubbi che risolveranno il problema.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)