Problema con 7870 oc 2GB

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    bit
    configurazione

Predefinito

Perfetto, spero vivamente sia solo un problema di drivers. Aspetterò che escano i 12.7 per testarli.
    Grazie per la info.

bit
    configurazione

Predefinito

Ho messo i 12.7 beta e per 3 giorni ho giocato senza problemi; pensavo di aver risolto .... poi ieri sera di nuovo crash
    A sto punto non so che pensare; potrebbe essere che il mio coolmaster silent pro 600w abbia problemi ?
    Mi han assicurato che come alimentatore è adeguato.

sox
    sox non è collegato
    bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da milkyz
    Ho messo i 12.7 beta e per 3 giorni ho giocato senza problemi; pensavo di aver risolto .... poi ieri sera di nuovo crash
    A sto punto non so che pensare; potrebbe essere che il mio coolmaster silent pro 600w abbia problemi ?
    Mi han assicurato che come alimentatore è adeguato.
    Ciao! Ti confermo che è un problema di driver. Possiedo la stessa scheda tua e ho gli stessi problemi. Su un forum americano un utente ha postato una mail del customer care di AMD dicendogli che è un problema di driver e che stanno provvedendo a sistemare questa bug quanto prima con un rilascio di driver risolutivo. Non si sa quando però.
    Nel frattempo ho scritto anch'io all'amd e vi inoltro qui sotto la loro risposta.

"Gentile cliente,

La tua richiesta di assistenza è stata ricevuta e aggiornata.

Risposta e cronologia della richiesta di assistenza:

La preghiamo di scaricare la versione di Catalyst™ 12.1. Qui il link per scaricare.

Previous Catalyst™ Display Drivers for Windows 7 (64 bit)
    Previous Catalyst
    Description: Package contains the following graphics drivers and dependent/required software for the products specified in the current version's official release notes for the 64 bit version of Windows Vista and Windows 7:
    Display Driver
    OpenCL(tm) Driver
    AMD Integrated Driver
    Catalyst Control Center

Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.
    Grazie per aver contattato il supporto di AMD.
    Cristian P. AMD Technical Support
    Al fine di aggiornare questa richiesta di assistenza, rispondi senza modificare i riferimenti alla richiesta di assistenza.
    Cordiali saluti,

Centro globale di assistenza clienti di AMD"

Io ho avuto problemi con i driver 12.4 e 12.6. Stasera proverò a testare i 12.1 ma ho seri dubbi che risolveranno il problema.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)