Innanzi tutto Auguri a Tutti sperando in un Anno come sempre migliore.
Inizio nel sperare di trovare un' Aiuto quì riguardo alla mia nuovissima
HD 3450 AGP comprata a fine Ottobre 2009.
Il primo problema l' ho riscontrato sin dall' installazione della scheda, il mio Pc rilevava la scheda all' avvio di XP ma subito dopo si resettava automaticamente riavviandosi nuovamente, fin quando ho scoperto probabilmente un conflitto di Software per il mio monitor Samsung 943 NW 19 poll.,
disinstallto il programma di gestione del monitor MagicTune Premium_1.0.121 ( fornito dalla Samsung ) finalmente XP è riuscito a riconoscere la scheda video ed installare dal CD i driver ed il Catalyst 9.8
Nell' utilizzare la nuova scheda HD 3450 però non notavo tanta differenza dalla mia cara e buon vecchia
Radeon X1300 Pro 256 AGP 8X con titoli tipo
X3 Terran Conflict
Call of Duty 3-4-5-6
Need for Speed 3-4-5
Crisys....ecc.ecc.....
Riuscivo a giocare +/- alle stesse configurazioni della 1300 con risoluzioni minime e accetabili
Ho cercato allora pensando di migliorare le prestazioni dei nuovi aggiornamenti...e così trovai
la nuova Versione del Catalyst 9.12 con relativi Driver
Ma quì è nato l' ennesimo problema...:sleep
Faccio partire l' installazione del Software ma il PC dopo qualche secondo si spegne e si riavvia, ho tentato + volte ma inutilmente, la nuova versione non riuscivo proprio a farla partire.
A questo punto deluso amaramente (per non dire di peggio) ho tolto la scheda ed ho rinstallato la X1300
Spero di cuore che qualche Tecnico mi possa dire se questa scheda è difettata e per tanto posso cambiarla in garanzia o se è un problema tra Lei e il monitor o cos' altro?????
La cosa che mi dispiace di più è di aver buttato via 50€ (che mi sudo amaramente) per una scheda che tra l' altro veniva anche recensita come una Buona scheda...
Scusatemi ancora per il papiro e per la confidenza fatta e spero nuovamente in un Vostro Aiuto
Grazie e alla prox...