AMD introduce i driver Catalyst 14.12 Omega - [NEWS]

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    niente non ho propio coraggio ad aggiornare,sto' ancora al 14.8,col kulo che ho io come aggiorno me scoppia il pc...

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    AMD Catalyst 14.12 HotFix


    AMD Catalyst™ Display Driver version 14.501.1003
    AMD Catalyst™ Control Center version 2014.1120.2123.38423​


    • Fixed problem with black borders display when the graphics card is plugged into some TV to HDMI. This driver no longer reduces the size of the display.


    download link:


  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    che modello hai ?
    Asus 7970DCII rev.1, ed un cannone da fuoco!
    è letteralmente strepitosa in 3D, nei giochi e nei benchmark tira come una coppia di buoi inoltre il sistema di dissipazione DirectCUII garantisce ottime prestazioni ed una silenziosità disarmante, per il mio 23 pollici 1080p (Asus MX239H) è perfetta
    i guai iniziano quando la vga si trova a dover fare le cose facili, facili come navigare per il web, vedere un filmato di youtube, cose così.
    problemi anche sotto il profilo audio, il driver audio AMD (il True Audio io non lo devo avere) và in conflitto con il realtech HD (nativo o meno).
    ho risolto utilizzando driver audio HD di terze parti moddati ad arte.
    beati i tempi quando una vga faceva solo le vga (ma lo faceva bene )

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 12-12-2014 a 20:39

  4. #24
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Sembra che il problema potrebbe essere anche legato all'aggiornamento KB3004394 di Microsoft
    Ultima modifica di giampa : 13-12-2014 a 20:55

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ho installato oggi gli Omega su CentOS 7: il pacchetto RPM per redhat si installa ma non funziona correttamente mentre l'installer da sorgente sembra funzionare senza particolari grattacapi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    c'è voluto un pò di lavoro di fino per metterlo in bolla ma alla fine sono riuscito nell'intento, stò utilizzando infatti i nuovi driver Catalyst 14.12 Omega su Windows 10 Tech Preview (x64 build 9879)



    ora come ora male non vanno, i quadratini nella navigazione web sono spariti, i filmati di youtube (o similari) sono riproducibili sia con il flash che con un qualsiasi lettore htlm5.
    i colori sono belli brillanti, non vedo il "ghost" che le ultime 3-4 release dei catalyst mi avevano fatto apparire.. se non fosse che sotto l'aspetto dell'audio fanno pietà mi verrebbe da dire che sono dei driver tuttosommato discreti, a mio avviso la migliore delle ultime 6 release

    provateli e vedete cosa dice il vostro gioco preferito..qualche bug è stato segnalato ma la situazione cambia da gioco a gioco da pc a pc

    Ultima modifica di brugola.x : 13-12-2014 a 20:01

  7. #27
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da giuliano
    Sembra che il problema potrebbe essere anche legato all'aggiornamento KB3004394 di Microsoft
    non era questo il tipo di problema riscontrato da Brugola

    il pacchetto incriminato è già stato da noi trattato nella sezione di assistenza tecnica Sapphire, ma riguardava la mancata installazione dei driver per il non riconoscimento della firma digitale, non eventuali bug


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #28
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    incremento sino al 19% con risoluzione 4K
    di cosa?? dei quadratini mentre navigo sul web??
    quelli stò vedendo... ogni suo rilascio è una certezza, tantaroba AMD, complimenti!
    ...secondo me il tuo problema sta altrove: della pletora di driver che sono usciti dalla 13.12 in poi della quale ho utilizzato ogni release ho avuto problemi solo con una, se per problemi intendiamo un cambio inaspettato del colore della cornice delle finestre di Explorer, che poi bisognerebbe vedere se dipendeva dal driver...e ho passato , nell' ordine una R9 290 reference, una R9 290X tri X, due R9 290x tri X OC (una finita in RMA)...boh. Ho avuto anche un paio di red screen, ma aggiornando il BIOS della mobo se n'è andato...sarò fortunato io.

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    nell' ordine una R9 290 reference, una R9 290X tri X, due R9 290x tri X OC (una finita in RMA)...boh. Ho avuto anche un paio di red screen, ma aggiornando il BIOS della mobo se n'è andato...sarò fortunato io.
    il culo non centra nulla, hai avuto la fortuna di avere per le mani "i top di gamma" più recenti, con quello che costano ci mancherebbe anche che non andassero
    non è questione di fortuna, nella tua vga i driver lavorano in modo diverso perchè il tutto è gestito in modo dinamico.
    la mia, per modo di dire è a cavallo tra "i due modi di gestione diversi".
    il culo non centra nulla, il mio è un GNC1 "anomalo" la cosa tragica è che mi si abilitano, magari per metà feautures che sulla carta io non dovrei avere (e che non voglio).
    è il primo 28mn non reference uscito ma sono convinto che le correzioni applicate al microcode con le uscite successive centrino fino ad un certo punto perchè il 3D io non ho MAI avuto problemi. è in 2D che non và e più che colpa dei driver non è perchè quanto si vede con win 7 lo si vede con win 8.1 e anche con Win 10 tech preview.
    Speriamo che il nuovo CEO porti un pò di aria fresca...

  10. #30
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    ho aggiornato al sudetto driver,tutto ok anzi non noto differenza da quello che avevo prima.....

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022