Disponibili i Crimson Edition 16.8.2 Hotfix - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,855

    Nexthardware Risolti alcuni fastidiosi bug ed introdotto il supporto per No Man's Sky.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    Latina
    Etą
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Questa volta, forse per via del ferragosto, hanno tardato un po', mi stavo preoccupando.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    finalmente..
    lascia stare la frequenza di rilascio, anche la qualitą dello stesso č salita pari passo

    da quando sono passato ad AMD, nell'ottobre del 2009 (data rilascio HD5870 ) fino ad ora non era MAI successo, sono ben 5 (beta e WHQL) rilasci driver consecutivi da cui sono scomparsi i problemi in 2D. Di solito "sparivano" per ripresentarsi puntuali al rilascio successivo o massimo a quello dopo ma questo giro, ho quasi paura a dirlo, mi są che ci siamo per davvero. sarą davvero la volta buona?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    Latina
    Etą
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Ma a te sembra normale che se uno compra una VGA AMD ogni 3/4 giorni deve stare a disinstallare i driver vecchi ed installare quelli nuovi ?!?!?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ma a te sembra normale che se uno compra una VGA AMD ogni 3/4 giorni deve stare a disinstallare i driver vecchi ed installare quelli nuovi ?!?!?
    se riscontri dei bug si, se il sistema invece gira bello allegro aggiorno i soli whql

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    Latina
    Etą
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se riscontri dei bug si, se il sistema invece gira bello allegro aggiorno i soli whql
    Il problema risiede proprio nel fatto che i bug non dovrebbero esserci ma ci sono, al contrario di quello che succede con i driver nvidia dove raramente c'č la necessitą di rilasciare hotfix.

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Localitą
    provincia Lecco
    Etą
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...da quando sono passato ad AMD, nell'ottobre del 2009 (data rilascio HD5870 ) fino ad ora non era MAI successo, sono ben 5 (beta e WHQL) rilasci driver consecutivi da cui sono scomparsi i problemi in 2D. Di solito "sparivano" per ripresentarsi puntuali al rilascio successivo o massimo a quello dopo ma questo giro, ho quasi paura a dirlo, mi są che ci siamo per davvero. sarą davvero la volta buona?

    Tu hai avuto una pazienza incredibile
    7 anni di problemi secondo me non sono solo colpa dei driver a mio modesto avviso meritavi un'altra scheda in sostituzione

    Condivido il pensiero di Virgola... ovviamente tutti possono sbagliare, ma se la frequenza di rilascio č troppo rapida a mio modesto avviso c'č qualcosa che non va.

    Anche un driver vecchio deve fare bene il proprio lavoro.



  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Con le vga nuove non sņ come vadano le cose ma posso tranquillamente affermare che i Crimson sono quanto di meglio č uscito da AMD negli ultimi 7 anni.
    la mia 7970DCII GNC1.0 (non GHz Edition) ora funziona come non lo ha mai fatto.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi, Italy
    Etą
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Se escono bug fix per cose e giochi di cui non mi interessa, rimango pure con i driver di tre mesi fa.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022