collegare 2 onkyo tramite hdmi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    40
    Messaggi
    2

    Predefinito collegare 2 onkyo tramite hdmi

    salve a tutti volevo sapere se è possibile collegare 2 onkyo 608 tramite hdmi per ottenere un 14.4 cioè partire da ps3 con hdmi entrare in onkyo 608 e da esso entrare in un altro onkyo 608 per finire nel videoproiettore tutto tramite hdmi... o cè un altro modo per avere piu casse collegate insieme come un vero cinema????

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da omar84
    salve a tutti volevo sapere se è possibile collegare 2 onkyo 608 tramite hdmi per ottenere un 14.4 cioè partire da ps3 con hdmi entrare in onkyo 608 e da esso entrare in un altro onkyo 608 per finire nel videoproiettore tutto tramite hdmi... o cè un altro modo per avere piu casse collegate insieme come un vero cinema????

    Sempre un 7.1 avresti ma, con la magagna di dover regolare il time align e i delay di due amplificatori

    cmq in linea teorica è fattibile

    Fare direttamente dei diffusori Cinema ? E magari usare onkyo come Pre multichannel e prendere un amplificatore MCH un pò più muscle ?

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    40
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusa spiegami meglio il 608 è un 7.2 se ne collego un altro collegato in 7.2 diventa un 14 canali e 4 sub dai cui esce il suono dello stesso bluray, mi piacerebbe sapere se è possibile farlo magari nella mia prossima saletta è solo un progetto per ora. cmq grazie wasky

  4. #4
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da omar84
    scusa spiegami meglio il 608 è un 7.2 se ne collego un altro collegato in 7.2 diventa un 14 canali e 4 sub dai cui esce il suono dello stesso bluray, mi piacerebbe sapere se è possibile farlo magari nella mia prossima saletta è solo un progetto per ora. cmq grazie wasky

    Esatto vuol dire che: su 4 diffusori ti troverai il suono Front quindi, devi sistemarli tutti anteriormente, idem per i centrali ne avresti 2 e 4 surround quindi, devi regolare questi diffusori ma, a che Prò ?


    Non sò che dimensione ha questa stanza ma, deve essere bella ENORME per portare avanti questo progetto pensato mai che, potrebbero in un ambiente casalingo bastare dei diffusori JBL Cinema e un pò di ottimi Watt ?

    Considera che nel mio ambiente di circa 35Mq ho 1250 watt totali e un solo 5.1

    Non ricordo se il 608 ha il pre out ma, se disponibile io andrei su ottimi ampli Pro e 7 diffusori Pro Cinema

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Onkyo ND-S1
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-08-2011, 10:21
  2. Collegare HD 4870 con HDMI, è possibile?
    By PhenixR1 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15-01-2011, 09:14
  3. Sapphire Ati 4870 512mb e audio tramite dvi-hdmi
    By Freedevil in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-05-2010, 19:42
  4. Cavo Digital HDMI/HDMI
    By CrisHow10 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-05-2008, 01:15
  5. Collegare due computer tramite modem
    By agenproc in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-08-2001, 16:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022