Consiglio home hi fi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    28
    Messaggi
    19

    Predefinito Consiglio home hi fi

    Ciao a tutti ragazzi...mi sono appena inscritto e vorrei chidervi un consiglio su quale piccolo impianto hi fi comparare tra questi..:
    1) Sistema Home, Impianti Hi-Fi, Impianti stereo compatti, Design Touch, riproduzione Mp3, LG FA166 | Impianti Stereo LG
    2) Impianti Hi-Fi, Impianti stereo Micro Hi-Fi, LG FB162, Sistema Home Audio, riproduzione Mp3 | Impianti Stereo LG
    3) CMT-MX500i | Hi-Fi per iPod | Caratteristiche | CMTMX500I.CEL | CMTMX500i | Sony
    Vorrei kiedervi anche se posso collegare un mini subwoofer (i piccoli sub che ci sono nelle casse dei PC) a questi impianti e se si come...?

    grazie a tutti in anticipo....

    PS:
    Mi scuso in anticipo se questa nn è la sezione giusta...
    Ultima modifica di TUTTOHIFI : 10-07-2013 a 14:33

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto ...

    Dei sistemi che hai proposto io sceglierei ad occhi chiusi il Sony, ma di recente ho ascoltato quella serie con woofer laterale di LG e devo dire che non mi sono sembrati affatto male.

    In ogni caso in ottica di espansione ed eventuale modifica ddel sistema ti conviene prendere il sitema sony


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    28
    Messaggi
    19

    Predefinito

    hai perfettamente ragione sul suono degli LG è davvero assurdo...ti dico ke io questa mattina l'ho comprato xkè l'atro nn l'avevano più cmq sono soddisfattissimo avevo solo un piccolo dubbio.....vorrei collegare un piccolo subwoofer attivo (tipo quelle delle classe amplificate dei pc ke hanno un picco sub) ma sinceramente nn ho idea di come possa attaccarlo all'impianto....tu mi sapresti aiutare..?
    e se collego il sub e l'impianto entrambi al pc con uno sdoppiatore jack ke succede?

    grazie in anticpo

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    mmmm non credo sia possibile che tipo di sub hai ?


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    28
    Messaggi
    19

    Predefinito

    è il sub dell'empire X-Gaming 7500..molto potente...e vorrei collegare questo eliminando i bassi dal LG...secondo te è possibile senza utilizare uno sdoppiatore jack?

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Non so che tipo di connessione usa quel sub ma se è un sub da gaming non credo si possa ollegare ad altri impianti dato che solitamente vi è integratop anche l' amplificatore.


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    28
    Messaggi
    19

    Predefinito

    si esatto..è attivo e dietro ha l'uscita rca e quella x i 2 satelliti..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022