Windows 7 Starter for Audiophile

Pagina 13 di 14
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
  1. #121
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Per ovviare a qualsiasi tipo di problema, se hai tempo caricale tutte sulla gallery del forum


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #122
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Iscritto Moolto utile
    grazie

  3. #123
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Grande Mirk0. Ottima guida.

    Ho iniziato ad implementarla ma sono rimasto in panne perchè molti link alle immagini non funzionano.
    Potresti in qualche modo risolvere ?

    Grazie

  4. #124
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Qua tutte le immagini

  5. #125
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Grazie. Gentilissimo!!

  6. #126

    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum anche se ho preso tantissimi spunti dalle indicazioni dei vari esperti. Vorrei ringraziare particolarmente Mirk0 e tutti quelli che hanno contribuito su questo thread che mi ha permesso di rendere bensuonante il mio netbook asus 1005p con 2 gb di ram con win7 starter edition . Nell'attesa di costruirmi una bella macchina dedicata, ho pensato di partire facendo un pò di pratica con quello che avevo già in casa. Ho reinstallato il sistema operativo daccapo e ho seguito alla lettera tutti i consigli che ho trovato anche in rete (devo dire che non ho trovato molto di più). Dopo diversi fine settimana dedicati a questo passatempo mi ritrovo con: 17 servizi attivi, compresi quelli di rete poichè uso anche per Spotify e radio on line ed uso il tablet/smartphone per comandare Jriver, cpu con pc a riposo praticamente a 0, memoria carica per 845 mb, latenza sui 70 uS (prima era inguardabile), funziona bene Jriver anche con caricamento in ram, funziona anche cmp+cplay (con src a 121 dB) con caricamento brani in ram.
    Visto il lavorone che ho fatto, che programma mi consigliate per clonare il contenuto dell'hd in caso di necessità di reinstallazione ?
    Mi chiedo infine se a questo punto se con questa configurazione si può fare di più. Mi vengono in mente ottimizzazione dell'uso della ram, downclocking, downvolting, etc.... Che mi dite? Grazie mille!!!
    Giuseppe

  7. #127
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Su un notebook penso che sia difficile fare ottimizzazione dell'uso della ram, downclocking, downvolting, etc... altro step che puoi fare è la correzione ambientale,per clonare puoi usare il gratuito Free Disk Copy, Drive Clone, Disk Image freeware - EaseUS Disk Copy Home Edition.

  8. #128

    Predefinito

    @ Mirk0. Lo sospettavo, comunque già va alla grande così. Se voglio di più devo farmi un HW dedicato (iniziati i lavori...). Per correzione ambientale intendi DRC con REW ed accessori vari (un pò ho studiato) o suggerisci un'altra strada? Grazie per il consiglio sul software per clonare. Saluti

  9. #129
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giuseppe Frullo
    @ Mirk0. Lo sospettavo, comunque già va alla grande così. Se voglio di più devo farmi un HW dedicato (iniziati i lavori...). Per correzione ambientale intendi DRC con REW ed accessori vari (un pò ho studiato) o suggerisci un'altra strada? Grazie per il consiglio sul software per clonare. Saluti
    O fai una sala dedicata con i pannelli fonoassorbenti o intanto ti "arrangi" con i software da te menzionati

  10. #130
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ciao , è opportuno usare W 7 starter ?
    Purtroppo Io ho gia istallato la Ultimate
    grazie

Pagina 13 di 14
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cmp2 vs Seven audiophile
    By CrAzY MoDdEr in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 02-03-2012, 14:58
  2. modalità DOS su win 7 starter
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-05-2010, 13:31
  3. windows 7 starter edition
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-08-2009, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022