Ma alla fine cosa va messo????

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    48
    Messaggi
    4

    Predefinito Ma alla fine cosa va messo????

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post anche se vi seguo da molto....

    ho in testa una gran confusione...riguardo la musica liquida e la sua riproduzione...

    Attualmente possiedo un Winzoz 7 con foobar2000 (amo ed adoro il Mac ) con scheda audio azuentech X-FI prelude..

    Pre Anthem statement D2V e finale Anthem MCA-50....

    ORA....

    cosa sarà meglio?????? un Dac? un Big Ben??? una scheda Firewire??? opamp modificati x la mia azuentech??? un rosetta 200 + big ben???? un weiss???? AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    ho chiesto aiuto anche ad Audio-gd che mi ha consigliato: "We suggest the DAC-19DF"

    Ascolto pop..rock..Jazz... flac ed mp3 a 320 Kbit min.

    Ragazzi aiutatemi a capire....+ che altro... come migliorare la riproduzione degli mp3

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    All'inizio anche io uscivo in analogico con la m-audio poi, convinto dall'articolo di AR di Benedetti ho connesso la m-audio al mio Northstar

    Dai una visionata al nuovo DAC della North Star USB

    Molti parlano bene del Cambridge e a lui ci arriveresti in SPDIF dalla auzentech


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    48
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ti riferisci al DAC extremo?

    quindi a quanto ho capito mi consigli di fare pc...dac...pre.. giusto?
    grazie x la risposta immediata :lool

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    All'inizio anche io uscivo in analogico con la m-audio poi, convinto dall'articolo di AR di Benedetti ho connesso la m-audio al mio Northstar


    Roberto
    Ci puoi raccontare cos'è che nell'articolo ti ha fatto riflettere, provare e cambiare? (io non l'ho letto )

    Dimenticavo ...benvenuto/a veneziana
    Ultima modifica di Dani81 : 27-04-2010 a 19:59

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Ci puoi raccontare cos'è che nell'articolo ti ha fatto riflettere, provare e cambiare? (io non l'ho letto )

    Dimenticavo ...benvenuto/a veneziana
    Non so se lui lo possa fare ma, avendo la possibilita del clock External su ASIO ho preferito recuperare il suono del mio north non che la m-audio non mi piacesse ma, ho eliminato a priori problemi dovuti ai driver o altro

    Si esatto parlavo del DAC Extremo ma in versione USB della Noth Star codename Usb DAC32

    North Star Design presenta il suo nuovo USB dac32 - Audio Graffiti sistemi audio di alta fedelta

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Ci puoi raccontare cos'è che nell'articolo ti ha fatto riflettere, provare e cambiare? (io non l'ho letto )

    Dimenticavo ...benvenuto/a veneziana
    Prova ad indovinare chi ha assemblato il Dap al Sig. Benedetti ?


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Non so se lui lo possa fare ma, avendo la possibilita del clock External su ASIO ho preferito recuperare il suono del mio north non che la m-audio non mi piacesse ma, ho eliminato a priori problemi dovuti ai driver o altro

    Si esatto parlavo del DAC Extremo ma in versione USB della Noth Star codename Usb DAC32

    North Star Design presenta il suo nuovo USB dac32 - Audio Graffiti sistemi audio di alta fedelta
    Scusami, ma il tuo North non ha sempre i driver, visto che è usb?

    Cmq anche dall'articolo si capisce che una buona scheda audio interna (PCI/PCI-e) è qualitativamente agli stessi livelli ma, che il problema del "rumore" generato dalle ventole, disturbi gli audiofi..ghi

    Originariamente inviato da wasky
    Prova ad indovinare chi ha assemblato il Dap al Sig. Benedetti ?

    Guarda, conoscendoti, potrei avere anche una "vaga" idea
    Ultima modifica di Dani81 : 27-04-2010 a 21:57

  8. #8
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Scusami, ma il tuo North non ha sempre i driver, visto che è usb?

    Cmq anche dall'articolo si capisce che una buona scheda audio interna (PCI/PCI-e) è qualitativamente agli stessi livelli ma, che il problema del "rumore" generato dalle ventole, disturbi gli audiofi..ghi



    Guarda, conoscendoti, potrei avere anche una "vaga" idea
    Il mio North Star è il model III non ha una USB Dani ha Toslink - Coassiale e AES/EBU

    E' connesso alla M-Audio in SPDIF Coassiale

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #9
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    riprendo questo topic per proporre una domanda:
    leggevo la guida ai FLAC 24bit della B&W, e mi è sorto un dubbio: ma una scheda audio esterna, tra le tante funzioni, ha anche il DAC dentro, vero? Allora, perchè aggiungere un dac esterno ad una scheda audio esterna (miglioramento del suono?), e non connettere direttamente il dac al pc con l'usb (se provvisto), o usare solo la scheda audio esterna?
    grazie a tutti

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bonfanz
    riprendo questo topic per proporre una domanda:
    leggevo la guida ai FLAC 24bit della B&W, e mi è sorto un dubbio: ma una scheda audio esterna, tra le tante funzioni, ha anche il DAC dentro, vero? Allora, perchè aggiungere un dac esterno ad una scheda audio esterna (miglioramento del suono?), e non connettere direttamente il dac al pc con l'usb (se provvisto), o usare solo la scheda audio esterna?
    grazie a tutti
    magari per utilizzare una connessione più " nobile" dell usb

    per quanto riguarda le schede audio, esse contengono dei DAC molto blasonati che spesso vengono venduti a XK euri dai marchi HI END vedi M audio o Emu


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. WinAmp è alla fine...
    By Murakami in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-11-2004, 17:19
  2. Ma alla fine... (VIA 4.31)
    By Besk in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18-06-2001, 00:22
  3. il big fratello alla fine!!
    By netvandal in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22-12-2000, 21:48
  4. Alla fine ho abbandonato la Epox per la K7M....
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-07-2000, 11:47
  5. 20 giorni alla fine della scuola !!
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-06-2000, 23:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022