E ci siamo quasi!!! nuova scheda DAC di JLSOUND

Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149
  1. #1
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito E ci siamo quasi!!! nuova scheda DAC di JLSOUND

    DUAL MONO PREMIUM AK4495 VERITA



    Dual Mono AKM 4495S DAC’s
    Discrete PS for each channel.
    Discrete Pre-regulator / LDO for digital circuit.
    Galvanically isolated inputs.
    USB: PCM >= 384kHz, DSD64 / 128, 16 / 24 / 32 bits.
    Additional Inputs: S/PDIF, Optical, optional AES / EBU & S/PDIF.
    Outputs: RCA (SE) & XLR (Balanced).
    LCD Controller: filters, inputs, volume, etc.
    Premium Components: Silmic II, ADM7150, Nichicon FG, LME49724, LME49710, etc.


    non sto nella pelle!!! :-)
    Ultima modifica di lucadita : 05-01-2015 a 01:07

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Qualche riferimento??
    Gianni...

  3. #3
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Qualche riferimento??
    e' un forum estero di cui non ricordo piu' il nome. C'e' un progettista che sta aiutando i bulgari con la nuova scheda... dice che la porteranno al CES...
    La scheda e' ancora in versione alpha, molte piste sul retro sono bypassate da fili volanti e il firmware ha ancora molti bug... nonostante questo il tipo che scrive dice che e' impressionante il suono che esce dalla scheda... tre trasformatori e via... non serve altro.
    Questa sera quando torno a casa vi posto il link.
    ciao

  4. #4
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    WOW!...
    ...ma nell'attesa del nuovo firmware ancora niente?

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Luca, riesci a postare il link? Io non ho trovato niente.......

  6. #6
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Ops me ne ero dimenticato. Ecco il link
    http://www.changstar.com/index.php/topic,1215.60.html

  7. #7
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Si, anche il prezzo, che non è comunque spropositato, ovvero 600 $.
    La cosa sembra interessante ma noto che ancora si ferma a DSD 128 e non va oltre i 384 in PCM, oltre ad avere l'uscita sempre ad operazionali e, nonostante le richieste, non sembra possibile una opzione semplice per derivare uscite ad uso stadio d'uscita custom. Insomma.......non so cosa pensare, così come non capisco un annuncio su un per me sconosciuto forum per "cuffiofili" e la presenza al CES tra qualche giorno. Un po' contraddittorio come lancio. Vedremo gli sviluppi, anche se inizio a percepire l'allineamento al bizznezz, cosa lecita, per carità, ma che fa perdere un po' di quella "ingenua purezza" che contraddistingueva i loro prodotti ai miei occhi. Inoltre, dopo tutto il lavoro qui sviluppato, magari mi sarei aspettato un minimo di attenzione in più nei nostri confronti ma è risaputo che a questo mondo non ci si deve aspettare molta riconoscenza o considerazione per cui carry on, fino al prossimo oggetto interessante da sviluppare.
    Ultima modifica di audiodan : 06-01-2015 a 10:02

  9. #9
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    42
    Messaggi
    191

    Predefinito

    in effetti qualcosa nei confronti di daniele da doveva, non fosse solo per la straordinaria opera di divulgazione fatta sul suolo nazionale.

    strano il limite dsd128.

  10. #10
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Si, anche il prezzo, che non è comunque spropositato, ovvero 600 $.
    La cosa sembra interessante ma noto che ancora si ferma a DSD 128 e non va oltre i 384 in PCM, oltre ad avere l'uscita sempre ad operazionali e, nonostante le richieste, non sembra possibile una opzione semplice per derivare uscite ad uso stadio d'uscita custom. Insomma.......non so cosa pensare, così come non capisco un annuncio su un per me sconosciuto forum per "cuffiofili" e la presenza al CES tra qualche giorno. Un po' contraddittorio come lancio. Vedremo gli sviluppi, anche se inizio a percepire l'allineamento al bizznezz, cosa lecita, per carità, ma che fa perdere un po' di quella "ingenua purezza" che contraddistingueva i loro prodotti ai miei occhi. Inoltre, dopo tutto il lavoro qui sviluppato, magari mi sarei aspettato un minimo di attenzione in più nei nostri confronti ma è risaputo che a questo mondo non ci si deve aspettare molta riconoscenza o considerazione per cui carry on, fino al prossimo oggetto interessante da sviluppare.
    Daniele, l'annuncio non e' un annuncio... e' una serie di notizie trapelate da uno che collabora con Joro e Ljuben :-)
    La scheda lo si vede chiaramente che e' un prodotto non per diyer, ma per utenti quasi finali... un case e tre trasformatori e il gioco e' fatto... diciamo che il target e' il pubblico degli smanettoni in grado di assemblare un DAC piu' o meno come si assembla un PC...
    Io ad una prima occhiata non sono in grado di dire se la scheda e' facilmente modificabile o no, ma secondo me lo sara'. penso che se non ha motivi strani per non farlo, Joro avra' lasciato qualche punto in cui su puo' facilmente bypassare lo stadio di uscita.

    MisterRogers (che caso :-) ) dice che comunque seguiranno altri prodotti... vedremo.
    Comunque era logico che JLSounds strizzasse l'occhio al business... fa ottimi prodotti con potenzialita' incredibili... io mi aspetto qualche altro prodotto per diyer nell'immediato futuro:
    e' una strategia adottata da altri: esci con un prodotto per super smanettoni, lasci che questi ci smanettino e inizi ad avere il feedback e ti fai l'idea di come fare un prodotto per le masse... quindi esci con il prodotto per le masse e fai uscire una nuova versione per smanettoni che ti aiuteranno a perfezionarla per il successivo lancio per le masse... :-)

Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022