GAMER STORM Assassin III - [RECENSIONE]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Se sia i membri dello staff che il manuale ti consigliamo di metterli negli slot B2 e A2 ci sarà un motivo no?

    Se li metti nel B1 e nel B2 (o comunque una subito dopo l'altra) non potrai usufruire del dual channel e avresti prestazioni inferiori.

    Se hai altri dubbi a riguardo, per favore, apri un thread visto che questo è dedicato più al dissipatore che a come mettere le ram!

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    infatti io li ho sempre messi negli slot B2 e A2 , comunque chiedevo solamente se li potevo mettere negli slot slot B1 e B2 , quindi questo dissipatore non fa per me , con una sola ventola non mi conviene usarlo. Grazie di tutto comunque.

  2. #32
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ma un Noctua NH-U12S chromax.Black raffredda meno di un DEEPCOOL ASSASSIN III ? e sempre parlando del DEEPCOOL ASSASSIN III gli posso mettere una vendola di 120mm al posto di una 140mm ?

  3. #33
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    deep cool è molto sottovalutata ma sta facendo dei bei prodotti.

  4. #34
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da robertospeed
    Ma un Noctua NH-U12S chromax.Black raffredda meno di un DEEPCOOL ASSASSIN III ? e sempre parlando del DEEPCOOL ASSASSIN III gli posso mettere una vendola di 120mm al posto di una 140mm ?
    Un Noctua NH-U12S è parecchio sotto all'Assassin III in prestazioni. Per la dimensione ventola aspettiamo che @sg93 risponda, perché sul sito non è riportato questo dato.

  5. #35
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Un Noctua NH-U12S è parecchio sotto all'Assassin III in prestazioni. Per la dimensione ventola aspettiamo che @sg93 risponda, perché sul sito non è riportato questo dato.
    Ma con una sola ventola l'Assassin III potrebbe rinfrescare anche bene un ryzen 7 2700x senza oc ?

  6. #36
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da robertospeed
    Ma con una sola ventola l'Assassin III potrebbe rinfrescare anche bene un ryzen 7 2700x senza oc ?
    Poco ma sicuro. Conta che il 2700X col dissi stock non scalda più di tanto, figuriamoci con l'Assassin III, anche solo con una ventola.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022