Noctua svela due nuovi prototipi di dissipatore - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Presentate due soluzioni di raffreddamento per CPU di ultima generazione, appositamente studiate per ottimizzare gli spazi.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    42
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Dal mio punto di vista Noctua due cose dovrebbe fare: sviluppare un buon AIO, oramai il mercato lo richiede pertanto si deve adeguare se non vuole restare indietro e valorizzare il design soprattutto i colori: cominciare a produrre dissipatori nickelati e in linea con ciò che l'utenza richiede e finirla con quei colori orrendi (secondo i miei gusti) che le fanno preferire meno a chi è particolarmente attento all'estetica. Per il resto nulla da dire sulla qualità eccelsa ma è un gran peccato che si debbano perdere così

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    A mio modesto avviso, i modelli NH-U12S e NH-U14SU12S sono molto interessanti per il livello di prestazioni offerte in rapporto alle dimensioni non esagerate, quindi non mi entusiama una loro crescita in centimentri, considerando anche il fatto che Noctua ha comunque altri modelli più massicci.

    L'aumento delle prestazioni con le nuove soluzioni adottate per interferire il meno possibile con gli altri elementi, sempre a mio modesto avviso, potrebbero essere interessanti per sostituire appunto i modelli più grossi piuttosto che i U12S e U14S


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022