Errore: SideBySide ID Evento 33

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Errore: SideBySide ID Evento 33

    Ho questi messaggi di errore nel registro eventi windows. Da cosa possono essere causati? Sono errori che posono pregiudicare il corretto funzionamento di software, hardware e sistema operativo? Come correggerli?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.JPG
Visite: 301
Dimensione:   92.7 KB
ID: 13617Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura2.JPG
Visite: 252
Dimensione:   76.8 KB
ID: 13618Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura3.JPG
Visite: 227
Dimensione:   87.7 KB
ID: 13619Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura4.JPG
Visite: 240
Dimensione:   80.2 KB
ID: 13620Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura5.JPG
Visite: 234
Dimensione:   85.9 KB
ID: 13621Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura6.JPG
Visite: 261
Dimensione:   81.6 KB
ID: 13622Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura7.JPG
Visite: 241
Dimensione:   95.7 KB
ID: 13623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura8.JPG
Visite: 214
Dimensione:   80.6 KB
ID: 13624Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura9.JPG
Visite: 233
Dimensione:   89.5 KB
ID: 13625Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura10.JPG
Visite: 220
Dimensione:   77.1 KB
ID: 13626
    mi chiamo Marco

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Sembrano errori all'avvio di alcuni programmi legati alla mancanza di alcune librerie.

    A giudicare dagli errori, quei programmi non possono essere eseguiti. Fai una prova col pinnacle studio per vedere se riesci ad usarlo e facci sapere
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #3
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da tHeGoOd
    Sembrano errori all'avvio di alcuni programmi legati alla mancanza di alcune librerie.

    A giudicare dagli errori, quei programmi non possono essere eseguiti. Fai una prova col pinnacle studio per vedere se riesci ad usarlo e facci sapere
    Intanto grazie della risposta. Ho provato Pinnacle ed è tutto ok. Adesso provo Pinball FX 2 che in uno degli errori era nominato e vi faccio sapere.
    mi chiamo Marco

  4. #4
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Tutto ok anche con Pinball FX2. Tutti e due i programmi si avviano e "lavorano" a dovere.
    mi chiamo Marco

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Mi sono accorto ora delle date indicate. Errore Pinnacle il 12 maggio, errore pinball fx2 2 giugno. Quindi quei due programmi non hanno più problemi. Rimangono i due errori del 10 luglio che però non si sono più presentati in questi tre giorni. Significa che non ci sono più errori visto che non sono registrati da 3 giorni a questa parte?
    mi chiamo Marco

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho altre info in merito.

    Gli errori del 10 luglio: vcredist_arm.exe .
    Dunque, si sono verificati ancora perchè per puro caso ho provato di nuovo a scaricare ed installare gli aggiornamenti alle librerie che mi aveva gentilmente fornito brugola per tentare di risolvere un problemino nel gioco motogp13 ( http://www.nexthardware.com/forum/pc...essioni-2.html ).

    Infatti:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   daqui.jpg
Visite: 294
Dimensione:   71.8 KB
ID: 13632

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.jpg
Visite: 273
Dimensione:   39.1 KB
ID: 13631

    e infatti se vado ad eseguire il file mi dice che vcredist_arm.exe non è un'applicazione win32 valida.

    Non so, forse la questione è risolta? Tutto funziona come sempre. Come aveva detto brugola male non gli fà. Che dite?
    mi chiamo Marco

  7. #7
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Scusa ma che computer hai? perchè ad occhio e croce quello che hai provato a scariare sembra la versione delle librerie per tablet arm tipo surface, non per computer "classici".

    Nel caso di un pc normale, in base alla versione di windows (32 o 64 bit) devi scaricare, rispettivamente, il secondo o il terzo file
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da tHeGoOd
    Scusa ma che computer hai? perchè ad occhio e croce quello che hai provato a scariare sembra la versione delle librerie per tablet arm tipo surface, non per computer "classici".

    Nel caso di un pc normale, in base alla versione di windows (32 o 64 bit) devi scaricare, rispettivamente, il secondo o il terzo file
    Io li avvo scaricati tutti. Ho installato la versione per 64 bit. Poi ho provato ad installare il vcredist_arm.exe ed infatti mi diceva che non andava bene. Per sicurezza ho reinstallato (ripristina) la versione a 64 bit. Sembra che vada tutto bene. Grazie
    mi chiamo Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022