marca matshita,comperato luglio 2000,vendo per passaggio a plextor scsi.
il master è perfetto io sono di Torino
marca matshita,comperato luglio 2000,vendo per passaggio a plextor scsi.
il master è perfetto io sono di Torino
premettendo che un 8X4X32 costa 300-330 carte nuovo, tu a quanto lo dai???? la garanzia????
l'hai preso on line o se si rompe devo venire in un negozietto di turin????
Ciao,se si rompe devi venire in un negozietto di "Turin"......
Mi dici quale master 8x4x32 ide nuovo costa 330 k?
intendiamoci,non è che non ci credo ,sono solo curioso.
cmq con nero originale versione 4.0 lo vendo a 250 k spese di spedizione(in posta prioritaria)incluse,questo vorrebbe dire che se sei interessato mi devi spedire prima i soldi e poi ti mado il pacco.
Altrimenti si potrebbe fare tramite corriere ma in questo caso il costo della spedizione si aggira sui 40k ,in questo caso potremmo dividere le spese a metà.
ciaoooo
le s.s con posta celere e contrassegno dovrebbero orientarsi sulle 8k di supplemento per il contrassegno + 12k o 18k a seconda del peso
Praticamente il contrassegno con le poste italiane è di lire 16.500.non so quanto costa il supplemento dell'invio celere ma se dici che è 8.000 ci credo.
se vuoi te lo posso spedire per 260.000 e il resto delle spese di spedizione le pago io.
Se ti va bene mandami una mail con il tuo indirizzi che domani ti spedisco il pacco.
a bari da euronics 329k philips o waitec, all'euromercato memorex a 329k....ormai vendono i 12x a 480k....CHL...
-
sul sito delle poste trovi tuttoOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
Praticamente il contrassegno con le poste italiane è di lire 16.500.non so quanto costa il supplemento dell'invio celere ma se dici che è 8.000 ci credo.
se vuoi te lo posso spedire per 260.000 e il resto delle spese di spedizione le pago io.
Se ti va bene mandami una mail con il tuo indirizzi che domani ti spedisco il pacco.
cmop il supplento è di 8k x la celere, ne sono certo
se il pacco va sopra i 600gr ed entro il kg, sono 18k + 8k
se sotto i 600 sono 12k + le 8k
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)