Gironzolando in rete ho trovato questi driver datati 8 dicembre 2010
download ed info AMD Embedded GPU and Chipset Driver for Windows XP/Vista/7
Gironzolando in rete ho trovato questi driver datati 8 dicembre 2010
download ed info AMD Embedded GPU and Chipset Driver for Windows XP/Vista/7
ma questi driver sono solo per le IGP o li posso mettere anche per la mia 5770?
chiedevo per sicurezza,scusa per aver chiesto,la prossima volta mi terrò il dubbio e non distrubo.
se vuoi provare il CCC 2 con i driver che trovi in calce lo puoi fare, è una versione appositamente moddata
download driver modded MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
chiedo scusa brugola,avevo interpretato male il tuo intervento...![]()
è probabile che mi sia spiegato male io, l'importante è essersi chiariti
l'hai provati i driver moddati?? cosa ne pensi del nuovo Catalyst Control Center??
se già non lo hai fatto sono scaricabili da questo link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
fammi/fatemi sapere cosa ne pensate !!![]()
messi adesso in download,li userò per rimpiazzare i 10.11 che sinceramente non mi entusiasmano...brugola,tra la marea di consigli che mi sono stati dati,quali sono secondo te i migliori drivers da usare per la mia 5770 vapor-x?non che io abbia particolari problemi eh,anzi,da quando ho accoppiato sta scheda ad un phenom 555 sbloccato quad mi sta dando grossissime soddisfazioni
Non è così semplice risponderti, dipende più che altro da che programmi o giochi fai girare sul tuo pc
Nei giochi, spesso, i driver migliori sono quelli antecedenti l'integrazione OpenCL, in pratica prima della v.10.5 (magari driver antecedente i Catalyst 10.5 accoppiato alla versione più recente dell'Application Profile)
Io con le release dei Catalyst successive riscontro un lag pazzesco nei giochi (a dire il vero nel gioco, l'unico che faccio girare è Battlefield Bad Company 2 che utilizzo con la versione 10.5 dei Catalyst).
Se non devi far girare giochi anche gli ultimi Catalyst, i 10.11 non sono pessimi, quando guardo video in internet e nell'utilizzo giornaliero tanto male non vanno.
C'è anche da dire che, oltre a che tipo di programmi/giochi che fai girare, influisce anche il tipo di vga che hai nel sistema, non è che ci sia una "regola", ho visto gente bestemmiare con i 10.11 e gente che ne è persino soddisfatta, boh, è un terno al lotto con i Catalyst![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)